Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Ma se doveste morire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioJessica A... ah no, e' un'altra.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma come fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioostia ridere ok ma vomitare, al massimo fossi una bella ****...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP...quanti verrebbero al vostro funerale?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioal mio funerale non ci verrebbe nessuno, e neanche me ne fregherebbe niente
io nel caso mercoledi prossimo sono libero...... se non piove......
Commenta
-
-
Probabilmente verrebbe molta gente... dopotutto ho 22 anni!
però onestamente non mene fregherebbe un *****!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon hai notato la finezza della faccina...non si piega
maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioJessica A... ah no, e' un'altra.
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio nel caso mercoledi prossimo sono libero...... se non piove......
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe se piove perchè nn portare un ombrello?
mi sembra uno sforzo eccessivo per il funerale di animal
non è che se non ci vado c'e il rischio che resusciti
tuttalpiu' mandero alla famiglia un paio di kg di frasifatte come omaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio" si nasce e si muore soli"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP...quanti verrebbero al vostro funerale?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta