per quanto riguarda il mio caso..nn saprei..probabilmente piangererebbero di vere lacrime solo le persone che mi hanno conosciuto realmente...saranno massimo 10
Ma se doveste morire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomorti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP...quanti verrebbero al vostro funerale?
Commenta
-
-
Parenti, amici e molte altre persone
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiobella che sono nella cerchia dei sociopatici con change e bestiolina
Commenta
-
-
nessuno , io voglio morireda solo in santa pace. al tuo jpp vomiterò sulla tua lapideOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionessuno , io voglio morireda solo in santa pace. al tuo jpp vomiterò sulla tua lapide
ostia ridere ok ma vomitare, al massimo fossi una bella ****..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovorrei avere solo i miei amici più fedeli e magari una donna che mi ami sul serio
chi non muore si rivede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper rimanere IT
chi non muore si rivede
saluti beastInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
" si nasce e si muore soli"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non lo so...penso tanta gente....
ma molti solo per compiere il proprio dovere....facendo finta di essere dispiaciuti,mentre magari guardano il culo di questa o di quella...o pensano "arriverò a casa in tempo per la partita in tv..."
Starebbero male davvero solo la mia famiglia e la mia ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioNon lo so...penso tanta gente....
ma molti solo per compiere il proprio dovere....facendo finta di essere dispiaciuti,mentre magari guardano il culo di questa o di quella...o pensano "arriverò a casa in tempo per la partita in tv..."
Starebbero male davvero solo la mia famiglia e la mia ragazza...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta