If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel mio caso ne verrebbero molti, ma penso che lo farebbero per ballare allegramente sulla mia tomba.
Che Dio li fulmini!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
niente funerale
mi faccio cremare e le mie ceneri le vendo al saponificio dove si rifornisce Jessica Simpson
in ogni caso, e questo seriamente, mi sono gia accordato con i miei amici che al posto del funerale dovranno organizzare una rassegna con amici e parenti dei migliori film di Lino Banfi
Io ci ho pensato varie volte...e ora datemi della pazza, ma è un pensiero che mi viene ogni tot anni, e in base alle nuove persone conosciute..aggiungo alla lista! Però seriamente, non a tutte le persone che ci saranno interesserà veramente di me...ci sarà chi viene perché:
-poverina era giovane solo 20 anni
-rispetto per i miei genitori: poveri hanno perso la figlia
-gli amici di mio fratello: Povero ha perso la sorella
-curiosi del paese.. della serie:ma guarda quante ceste di fiori che le hanno portato?!
-varie ed eventuali: che ci faccio qui?era meglio se andavo a far e un giro in centro,chi me l'ha fatto fare di venire a sto funerale di sta qua..com'è che si chiamava?
mi ripeto: se non viene nessuno è meglio
a che serve il ricordo di 10, 100, 1000 persone?
dimenticheranno e moriranno anche loro
allora meglio non illudersi o glorificare la polvere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta