Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Ma se doveste morire...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAd essere onesti non ci penso, forse parecchia gente, perche' al paesello sono relativamente conosciuto, anche se manco da un po'.
In fondo non mi interessa molto, una volta che sei andato sei andato, che differenza farebbe?
una volta uno mi ha detto che quello che sei stato si vede dal tuo funerale, ma non è nemmeno questo il motivo per cui ho aperto sto treadh . Dai è una semplice curiosità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP...quanti verrebbero al vostro funerale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiouna volta uno mi ha detto che quello che sei stato si vede dal tuo funerale, ma non è nemmeno questo il motivo per cui ho aperto sto treadh . Dai è una semplice curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non c'è l'opzione "putridi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquando fai questi post, vorrei che fosse sempre vivo il mitico Clay Ragazzoni, per aprirti le testa, e versarci dentro 400 ml. di ceramic power liquid...
se, un cesso tritato nei pistoni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquando fai questi post, vorrei che fosse sempre vivo il mitico Clay Ragazzoni, per aprirti le testa, e versarci dentro 400 ml. di ceramic power liquid...
questa non l'ho capita."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se muoio di morte improvvisa penso tutti amici, conoscenti colleghi e familiari........ se ho tempo penso mi allontanerei da tutta la gente che conosco per morire da solo , magari in un bosco in alta montagna, o cmq lontano dalla civiltà, almeno in quel momento non voglio rompicoglioni intorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non voglio morire soloOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Non avrò funerale...
Donazione di organi e cremazione...
In chiesa non ci voglio entrare manco da morto!Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io credo parecchie persone perchè ho una famiglia molto numerosa e chiamerebbero amici dei nonni dei cugini dei fratelli di amici di amici, insomma tutta gente che io ho visto una volta nella vita e delle quali nn me ne sbatte assolutamente niente. sopratutto sarebbe ridicolo un funerale cristiano quindi doppia beffa!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non voglio morire solo
e io non voglio vedere occhi pietosi guardarmi spegnermi piano piano e neanche poi essere rinchiuso in una scatola, voglio morire guardando la natura e magari un po di vento in faccia , non in un letto d'ospedale........... spero di avere questa possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggionon potrebbe rispondere
Cmq credo verrebbe tanta gente, abito in un paese piccolo, ci conosciamo tutti.
Però che piangerebbero sentitamente ci sarebbero meno di 10 persone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioe io non voglio vedere occhi pietosi guardarmi spegnermi piano piano e neanche poi essere rinchiuso in una scatola, voglio morire guardando la natura e magari un po di vento in faccia , non in un letto d'ospedale........... spero di avere questa possibilitàsigpic
Commenta
-
Commenta