...quanti verrebbero al vostro funerale?
Ma se doveste morire...
Collapse
X
-
Ma se doveste morire...
58Nessuno0%7I miei genitori0%2I miei genitori e i parenti stretti0%4I miei genitori, parenti stretti e lontani0%3Parenti e amici0%19Parenti, amici e molte altre persone0%23"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrelloTag: Nessuno
-
-
pochi o forse tanti....dipende se si mobilita tutta società per cui lavoroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
molti, dopo l'uscita a Canale5 sono una celebrità al paeselloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAllegriaaa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio***** vuol dire "se doveste morire"??
JPP creperemo tutti, è una certezza. Non credere a chi ti dice il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio***** vuol dire "se doveste morire"??
JPP creperemo tutti, è una certezza. Non credere a chi ti dice il contrario.
se tu dovessi morire adesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono dai è una cosa seria
In fondo non mi interessa molto, una volta che sei andato sei andato, che differenza farebbe?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose tu dovessi morire adessoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta