Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
da domani giro di boa, le cose cambiano.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioDomani mattina ho l'esame per il 3°grado ministeriale ( Patente D civile ), dopo sarò abilitato alla guida in sirena con il camion, maggiori responsabilità, solito guadagno, ma non è questo il punto, ora tutto cambia ti accolli la responsabilità delle persone che hai sopra e delle insidie che le strade prospettano quando guidi in un certo modo, mi crea un pò di ansia e un pò di paura sono sincero, ma con il tempo aquisterò maggior sicurezza.
buona serata a tutti.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioattenzione io parlo se tronco qualcuno per strada..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon mi importa assolutamente nulla
lei è un villano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose sei arrivato lì vuol dire che hai le capacità per farlo
come dire che se non sei tetraplegico cammini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, c'era un fraintendimento allora. beh, in quel caso te credo e ci mancherebbe anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome dire che se non sei tetraplegico camminiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocome dire che se non sei tetraplegico cammini
ma che è? per caso maurillo ha cercato di sodomizzarti in passato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma che è? per caso maurillo ha cercato di sodomizzarti in passato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma no no, ora più che altro dirà che vuol venire a roma a menarmi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon sparo sulla croce rossa
Commenta
-
Commenta