Originariamente Scritto da tyler360
Visualizza Messaggio
marine scaglia un cucciolo di cane in un burrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
quando ho aperto il 3d e ho visto le foto..
perchè non ci buttano un uomo ..ma che caz.....................Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...credo sia vera la storia secondo la quale questi pseudo militari siano imbottiti di coca ed altro.
Ho un cugino, anche lui mercenario, anche lui diventato stronzo dopo pochi anni nell'esercito.
Però, trattandosi di tuo cugggino...srep.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiouno che rischia la vita per soldi è un mercenario
Perché sei così immondo?
(l'ultimo a cui ho fatto questa domanda è stato il Bert)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiouno che rischia la vita per soldi è un mercenario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...credo sia vera la storia secondo la quale questi pseudo militari siano imbottiti di coca ed altro.
Ho un cugino, anche lui mercenario, anche lui diventato stronzo dopo pochi anni nell'esercito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta