If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto il video al tg2 e sono rimasto paralizzato dalla rabbia, spero sia un falso ma nel caso non lo fosse secondo voi come andrebbe punito un tale gesto di vigliaccheria estrema?
linko una discussione da un altro forum http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?p=84805
Il punto e'che mi sembra il meno voglio dire ,credete veramente che i marines in Irak non facciano ogni sorta di porcate anche a gente che non centra nulla ? Quello che viene alla luce non e' che la punta dell'Iceberg
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Mi pare che il marines in questione sia stato deferito alla corte marziale.
C'è da sottolineare quanto siano stati svegli i suoi commilitoni a filmare l'episodio e a postarlo su Youtube, il tutto dopo le foto di Abu Ghraib...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma basta, a sto mondo i diritti umani non ce li hanno gli uomini, preoccuparsi dei cani lo trovo offensivo e sintomo di decadenza morale
ecco perkè al mondo i diritti umani nn ce li hanno gli uomini.....cmq nn è niente a confronto a quelo ke fanno alle persone....sono dei pervertiti sadici....ma è così in america, li addestrano in questo modo.....
e nn credete ke in italia nn succedono le stesse cose... mio fratello ke presta servizio in veneto mi ha raccontato ke la notte un loro superiore li porta a sparare alle lepri e volpi nei campi cn armi a co2.....pensate un pò
ecco perkè al mondo i diritti umani nn ce li hanno gli uomini.....cmq nn è niente a confronto a quelo ke fanno alle persone....sono dei pervertiti sadici....ma è così in america, li addestrano in questo modo.....
e nn credete ke in italia nn succedono le stesse cose... mio fratello ke presta servizio in veneto mi ha raccontato ke la notte un loro superiore li porta a sparare alle lepri e volpi nei campi cn armi a co2.....pensate un pò
che pezzo di merda! le armi a co2 aumentano l'effetto serra!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta