a me piace come canta cmq..
Claudio Tozzi Al Bivio Su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosicuramente, ma tra fare le gare ed avere un fisico da aiutocuoco direi che c'e qualche step di mezzoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh ma lui non e' sicuramente uno che si allena
e questo sinceramente non lo capisco proprio, lo capirei da uno che promuove allenamenti in Arnold Style, ma ziocaro questo predica che basta un allenamento a settiman e visto lo stato di forma non trova il tempo di farlo?
il mio diciamo essere daccordo riguarda le % degli agonisti non natural ma , e' anche normale che sia cosi e' cosi in tutti gli sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioé ciccio. Punto. Sei Ciccio non ti ascolto, sei in forma, ne parliamo. Punto. naturalmente imho...
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosicuramente, ma tra fare le gare ed avere un fisico da aiutocuoco direi che c'e qualche step di mezzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioé ciccio. Punto. Sei Ciccio non ti ascolto, sei in forma, ne parliamo. Punto. naturalmente imho...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioGIà L'AVEVO postato in passato ma merita ..questi sono gli atleti di tozzi
http://it.youtube.com/watch?v=VqANwYD8Igc
cmq tocci nn si discute MAI xchè è la vera anima di bodyweb-quando se ne parla tutti insieme controThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
da giovane mi pare che fosse ben messo tozzi o sbaglio?
qualcuno ha foto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosu una cosa pero' sono daccordo con lui
....pero' mi sa che deve ancora dirlaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola percentuale ha ragione è vero che è il 95% sopratutto all'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioa me piace come canta cmq..
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioé ciccio. Punto. Sei Ciccio non ti ascolto, sei in forma, ne parliamo. Punto. naturalmente imho...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta