non so quanto sia old, xo vedendo questo filmato, a me tozzi mi convince sempre di meno...chissà perchè si copre sempre con giacche e camicie e non fa vedere mai come è realmente..forse il metodo BIIO è cosi efficace che lo vuole tenerselo tutto per lui?
Claudio Tozzi Al Bivio Su Italia 1
Collapse
X
-
Claudio Tozzi Al Bivio Su Italia 1
non so quanto sia old, xo vedendo questo filmato, a me tozzi mi convince sempre di meno...chissà perchè si copre sempre con giacche e camicie e non fa vedere mai come è realmente..forse il metodo BIIO è cosi efficace che lo vuole tenerselo tutto per lui?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi ma non capisco xchè afferma che non si possono mangiare 20 uova al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè si può?
dai tu con queste chiarificazioni! stavamo dando addosso a tozzi e tu rovini tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma intere (tuorlo ed albume)? e poi cotte o crude? e se cotte, come? occhio di bue, frittata, barbagianna, amendola.....?"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè si può?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi ma non capisco xchè afferma che non si possono mangiare 20 uova al giorno..oppure quando dice che il 95% delle persone che fanno questo sport agonistico sono dopati..mah..
e' vero. il 100% e' giusto
Commenta
-
-
Video old,storia old.
Tozzi è un panzone,ma non per questo non bisogna ascoltare molto attentamente ciò che dice.L'equazione bel fisico/begli argomenti da esporre non è universale.
Ascoltare sempre e comunque e confrontarsi è una mia regola,anche se devo ammettere che il tizio in questione non rientra tra le mie simpatie.
Sono con lui nella lotta al doping ma dire che il BIIO è l'unico metodo efficace per chi non si dopa ed altre estremizzazioni che anche qui su bw sono state discusse lo trovo eccessivo,quasi indisponente.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi ma non capisco xchè afferma che non si possono mangiare 20 uova al giorno..oppure quando dice che il 95% delle persone che fanno questo sport agonistico sono dopati..mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiole cagate più grosse le spara la tipa però
Commenta
-
Commenta