pro ai bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    no caro balossino, il problema non e' quello, il problema e',come sempre, l'informazione e la cultura.

che poi questa e' una minchiata, uno ai proprio figli da quello che melgio crede da mangiare, non e' mica vietato dalla legge (anche se forse su alcune confezioni c'e' scritto che non vanno date ai bambini).
    Scusa mi ero perso questa.
    Hai ragione, ma ci sono genitori che benedirebbe di avere insegnanti rompicog....i che si interessano ai bambini veramente in tutta l'attività educativa (e che non si accontentano di arrivare alla fine dell'ora senza che nessuno si faccia male)

Ho ripreso il tuo post, ma non è una questione personale
    Forse la caffetteria non è nemmeno il posto giusto.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
      le "merendine" sono il male
      andrebbero bandite assieme ad alcol, tabacco e bigmac
      ogni volta che vedo howe con un "kinder buono" o fiona may con una "fetta al latte" vorrei scrivere una lettera d'insulti al CONI
      detto questo dare 30gr di whey ad un bimbo che peserà non più di 35-40kg (esagero probabilmente) e non ha livelli ormonali tali da permettergli di mettere massa magra non è intelligente

Ma perche' bandire???

La cultura della censura proprio non la capisco.
      Va benissimo che ci siano le merendine, i McDonalds, le proteine in polvere e i ristoranti vegetariani.

Non si deve bandire niente di niente.

Se deve educare la gente, informare.
      Poi i cittadini INFORMATI CORRETTAMENTE, faranno le loro scelte.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Kasparo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 990
        • 44
        • 146
        • Genova
        • Send PM

Ma perche' bandire???

La cultura della censura proprio non la capisco.
        Va benissimo che ci siano le merendine, i McDonalds, le proteine in polvere e i ristoranti vegetariani.

Non si deve bandire niente di niente.

Se deve educare la gente, informare.
        Poi i cittadini INFORMATI CORRETTAMENTE, faranno le loro scelte.

Eagle
        quoto e reppo!!! esatto! non è che tutti hanno la mania del fisico, ognuno può mangiare un po quello che vuole

Commenta

• tyler360
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 1505
          • 71
          • 17
          • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          e dai ora le merendine sono il male, andrebbero pure bandite? ma per favore...
          se qualcosa è notoriamente malsano la legge può intervenire
          in italia e molti altri paesi è proibito fare promozione del tabacco
          io estenderei questa misura al alcol e non escluderei certo "cibo" come step successivo

io non penso che il proibizionismo sia la soluzione migliore, sarebbe più efficace un'educazione capillare, purtroppo richede costi e tempi enormi e su alcuni soggetti (IDIOTI) potrebbe non attecchire
          Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

io estenderei questa misura al alcol e non escluderei certo "cibo" come step successivo

io non penso che il proibizionismo sia la soluzione migliore, sarebbe più efficace un'educazione capillare, purtroppo richede costi e tempi enormi e su alcuni soggetti (IDIOTI) potrebbe non attecchire
            ti posso dare ragione per l'alcol, fa male è vero, ma arrivare a impedire è esagerato.

il problema è sempre l'uso che se ne fa, tutto se preso in abbondanza fa male. il problema è che molta gente non ha il senso della misura, sia per quanto riguarda l'alcol che il cibo e tutto il resto.
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Cioe' tu vorresti che ci fosse qualche legge che mi impedisce, se ne ho voglia, di mangiarmi un kg di cioccolata o 4 pizze?

Spero proprio che nessuno ti venga dietro!
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• tyler360
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 1505
                • 71
                • 17
                • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                quoto e reppo!!! esatto! non è che tutti hanno la mania del fisico, ognuno può mangiare un po quello che vuole
                dio quante vittime ha fatto il liberalismo

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Kasparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 990
                  • 44
                  • 146
                  • Genova
                  • Send PM

bella roba!
                  preferisco buttarmi dal 15 piano

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Io piu' che il prodotto finito spero si vietino determinati ingredienti. Ad esempio i cosiddetti "grassi vegetali idrogenati".
                    Se una cosa e' palesemente dannosa per me non ha motivo di esistere.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Kasparo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 990
                      • 44
                      • 146
                      • Genova
                      • Send PM

dio quante vittime ha fatto il liberalismo

http://it.youtube.com/watch?v=O0uqZE5w9sc

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Io piu' che il prodotto finito spero si vietino determinati ingredienti. Ad esempio i cosiddetti "grassi vegetali idrogenati".
                        Se una cosa e' palesemente dannosa per me non ha motivo di esistere.

Bye
                        Ma non esistono cose palesemente dannose dai ... anche il fumo e' palesemente dannoso per il fisico, ma puo' essere di aiuto in determinati momenti di stress o altro.

Anche perche' se ci si incammina su questa strada ... alla fine ci saranno le multe se uno dorme troppo poco (e' palesemente dannoso), se uno mangia troppo (e' palesemente dannoso), se uno sta troppo seduto o in macchina (e' palesemente dannoso), etc etc etc ...

Ma siamo matti?

Adesso uno non ha neanche piu' la liberta' di scegliere come cavolo vivere E consumare la propria vita???

E anche di come morire, perche' tutti moriremo, e in certi casi si puo' scegliere come ... no, anche questo ti deve togliere lo stato democratico e civile, che ti considera un cittadino intelligente e libero solo quando devi andare a votare, poi sei uno schiavo ignorante da guidare in tutto e per tutto perche' da solo fai solo casini a te e ad altri????

Se io scelgo di andare a lavorare in Africa in mezzo ai sieropositivi, mangiando merda, dormendo 3 ore a notte e prendendomi di certo la malaria ... faccio una cosa palesemente dannosa ... dovrebbero essere leggi che me lo vietano?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Kasparo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 990
                          • 44
                          • 146
                          • Genova
                          • Send PM

Ma non esistono cose palesemente dannose dai ... anche il fumo e' palesemente dannoso per il fisico, ma puo' essere di aiuto in determinati momenti di stress o altro.

Anche perche' se ci si incammina su questa strada ... alla fine ci saranno le multe se uno dorme troppo poco (e' palesemente dannoso), se uno mangia troppo (e' palesemente dannoso), se uno sta troppo seduto o in macchina (e' palesemente dannoso), etc etc etc ...

Ma siamo matti?

Adesso uno non ha neanche piu' la liberta' di scegliere come cavolo vivere E consumare la propria vita???

E anche di come morire, perche' tutti moriremo, e in certi casi si puo' scegliere come ... no, anche questo ti deve togliere lo stato democratico e civile, che ti considera un cittadino intelligente e libero solo quando devi andare a votare, poi sei uno schiavo ignorante da guidare in tutto e per tutto perche' da solo fai solo casini a te e ad altri????

Se io scelgo di andare a lavorare in Africa in mezzo ai sieropositivi, mangiando merda, dormendo 3 ore a notte e prendendomi di certo la malaria ... faccio una cosa palesemente dannosa ... dovrebbero essere leggi che me lo vietano?
                          molto saggio

Commenta

• tyler360
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 1505
                            • 71
                            • 17
                            • Send PM

con il rischio di essere impopolare ed andare off-topic vorrei dire:

non diamo le "multe" a chi vive male ma facciamo sì che ci siano conseguenze

un tema interessante di un documentario di qualche anno fa, "supersize me", era: il tabacco fino a nemmeno un secolo fa era tollerato se non considerato un toccasana per ogni persona di ogni fascia d'età
                            oggi nessuno taccia di fascismo le leggi contro il tabacco (e sono tante):
                            ATTACCARE I FUMATORI è SOCIALMENTE ACCETTATO
                            ATTACCARE LE PERSONE GRASSE NON LO è

quanti negherebbero un trapianto di polmone ad un fumatore incallito e quanti un by-pass ad un obeso?

siamo figli del nostro tempo ed ogni epoca ha dei tabù, quindi non venite a difendere grandi ideali di libertà umana: oggi avete ragione ma domani?

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

con il rischio di essere impopolare ed andare off-topic vorrei dire:

non diamo le "multe" a chi vive male ma facciamo sì che ci siano conseguenze

un tema interessante di un documentario di qualche anno fa, "supersize me", era: il tabacco fino a nemmeno un secolo fa era tollerato se non considerato un toccasana per ogni persona di ogni fascia d'età
                              oggi nessuno taccia di fascismo le leggi contro il tabacco (e sono tante):
                              ATTACCARE I FUMATORI è SOCIALMENTE ACCETTATO
                              ATTACCARE LE PERSONE GRASSE NON LO è

quanti negherebbero un trapianto di polmone ad un fumatore incallito e quanti un by-pass ad un obeso?

siamo figli del nostro tempo ed ogni epoca ha dei tabù, quindi non venite a difendere grandi ideali di libertà umana: oggi avete ragione ma domani?
                              supersize me era un documentario in cui il regista-protagonista mangiava per un mese al Mcdonalds....

in ogni caso la questione è diversa, chi inizia a fumare lo fa di spontanea volontà, le persone grasse spesso hanno altri problemi di natura...
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• tyler360
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 1505
                                • 71
                                • 17
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                supersize me era un documentario in cui il regista-protagonista mangiava per un mese al Mcdonalds....
                                sì, non è che ci sviluppasse tutto il film, questa riflessione erano giusto 2 minuti

in ogni caso la questione è diversa, chi inizia a fumare lo fa di spontanea volontà, le persone grasse spesso hanno altri problemi di natura...
                                1° spontanea volontà: la spontaneità in un volere NON esite (se non negli impulsi istintivi: riproduzione e sopravvivenza), ogni nostra scelta è condizionata da un background culturale ed è per questo motivo che il tabacco non si può pubblicizzare
                                2° la linea di demarcazione fra la "volontà" e la dipendenza fisica e mentale da qualcosa (tabacco o cibo che sia) è molto labile

Commenta

Working...
                                X