pro ai bimbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
    ma dai... un bambino deve mangiare roba da bambini
    Volendo si...ma è quella roba che fa male non certo lo shaker di pro!

Commenta

• Kasparo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 990
      • 44
      • 146
      • Genova
      • Send PM

vabe.. non è mai morto nessuno per una merendina in ricreazione su

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
        vabe.. non è mai morto nessuno per una merendina in ricreazione su
        Si si certo su questo sono d'accordo

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          oggi un tizio (padre) rideva in palestra perchè è stato convocato dalle maestre del figlio delle elementari perchè al posto della solita classica merendina dei bimbi si faceva uno shaker di pro....

non so che pensare ... che ne dite voi?
          E poi come e' finita?
          E' stato messo nel registro degli indagati?
          Attende il processo?
          Ci saranno a breve 8 puntate di Porta a Porta su questa interessantissima vicenda fondamentale per il futuro e il presente dell'Italia?
          Lo hanno gia' messo sotto intercettazione telefonica? Che, n.b., costano poco e le paghiamo noi...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Volendo si...ma è quella roba che fa male non certo lo shaker di pro!
            Il problema è sempre lo stesso: piuttosto che spendere tempo a insegnare ai propi figli, è + facile spendere soldi x dargli la cosa + veloce.
            Magari prima insegnagli a mangiare decentemente (il che significa anche limitare merendine e cagatine varie), quindi perdi fiato, tempo, pazienza x convircerlo a mangiare la verdure, la frutta, etc....

Lo shaker di pro non fa male (beh dipende da quante pro ci sono dentro, un bimbo pesa poco e ha un metabolismo diverso dall'adulto), ma senza alcun dubbio è superfluo o inutile.
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
              Il problema è sempre lo stesso: piuttosto che spendere tempo a insegnare ai propi figli, è + facile spendere soldi x dargli la cosa + veloce.
              Magari prima insegnagli a mangiare decentemente (il che significa anche limitare merendine e cagatine varie), quindi perdi fiato, tempo, pazienza x convircerlo a mangiare la verdure, la frutta, etc....

Lo shaker di pro non fa male (beh dipende da quante pro ci sono dentro, un bimbo pesa poco e ha un metabolismo diverso dall'adulto), ma senza alcun dubbio è superfluo o inutile.
              no caro balossino, il problema non e' quello, il problema e',come sempre, l'informazione e la cultura.

fino a quando non ci sara' LIBERTA' di informazione e cultura, ma queste cose verranno controllate dallo "stato", secondo principi e valori non democratici ma ... quantaltro, dal voto politico alla credenza personale immotivata all'ignoranza arrogante di chi vuole essere il primo della classe a tante altre motivazioni che non hanno NIENTE a che vedere con l'informazione seria e scientifica ... fino ad allora ci saranno sempre situazioni come quella descritta.

che poi questa e' una minchiata, uno ai proprio figli da quello che melgio crede da mangiare, non e' mica vietato dalla legge (anche se forse su alcune confezioni c'e' scritto che non vanno date ai bambini).
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• c_cccccc
                BodyWeb Member
                • Apr 2007
                • 2232
                • 111
                • 193
                • Mestre, Italy, Italy
                • Send PM

nn ci credo...

ma ve vo immaginete sto banbino con sto shaker ke sorseggaia pro al cioccolato?!!

dai su, credo ke se a quell'età un bambino mangia qualche emrendina di certo nn stia male..

Commenta

• Enteromorfa
                  Banned
                  • Oct 2007
                  • 706
                  • 23
                  • 5
                  • Send PM

è vero che magari le pro gli fanno meno male delle merendine.. però a parte l'inutilità di dargliele (non credo che cambierà di un virgola a quell'età).. ma la situazione la vedo molto del tipo.. "sono il padre che vuole che il figlio diventi il più grosso"..mi sa

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

magari lo shaker è un pelo esagerato, io opterei per un semplice panino+affettato+olio o maio..

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      magari lo shaker è un pelo esagerato, io opterei per un semplice panino+affettato+olio o maio..
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        lo preparerai tu a nostro figlio la mattina presto?

uhahuahu scherzo

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 1558
                          • 97
                          • 265
                          • AQ
                          • Send PM

A livello oggettivo mi associo a chi dice che nutrizionalmente non è faccia male,anzi...però cmq mi pare superfluo.Si cresce benissimo anche senza pro in polvere perchè a un bambino innanzitutto si devono insegnare le norme alimentari e non farlo integrare già a a 7 anni.Le pro lasciamole a chi fa BB che ha bisogno di quantità superiori che normalmente non riuscirebbe a prendere e poi siamo sinceri...manco Master ha cresciuto i figli a suon di shaker.
                          Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 09-03-2008, 15:35:31.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• BALOS
                            #cisifaunmazzotantoestop
                            • Feb 2008
                            • 1000
                            • 279
                            • 191
                            • Bolzano Vicentino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            no caro balossino, il problema non e' quello, il problema e',come sempre, l'informazione e la cultura.

fino a quando non ci sara' LIBERTA' di informazione e cultura, ma queste cose verranno controllate dallo "stato", secondo principi e valori non democratici ma ... quantaltro, dal voto politico alla credenza personale immotivata all'ignoranza arrogante di chi vuole essere il primo della classe a tante altre motivazioni che non hanno NIENTE a che vedere con l'informazione seria e scientifica ... fino ad allora ci saranno sempre situazioni come quella descritta.

che poi questa e' una minchiata, uno ai proprio figli da quello che melgio crede da mangiare, non e' mica vietato dalla legge (anche se forse su alcune confezioni c'e' scritto che non vanno date ai bambini).

Lascia stare Dio, lo stato, la democrazia, la tv e tutto il resto.
                            Ti sto solo dicendo che un bambino deve mangiare sano, ma deve imparare a mangiare. Poi da grande farà quello che vuole, si riempirà di INTEGRATORI (che integrano qualcosa che deve esserci) o si ingozzerà di bigmac, o bignè o altro.
                            Io non ho mangiato verdure fino ai 20 anni, ma è giusto che mio figlio, come è successo a me, si sorbisca la storiella che la verdura fa bene, etc. NON POSSO ESIMERMI dal mio ruolo.
                            In tutte le scuole si fa (o meglio si dovrebbe fare) educazione alimentare: la carne, il pesce, il latte sono proteine. Con il ragionamento di questo 3d un bimbo che non vuole mangiare carne può sempre dire..... tanto mi faccio uno shaker di whey! Ovvio che non vivrà mai solo di integratori, ma l'idea che si insinua è che potrebbero bastare solo questi.
                            Io uso le prot in polvere solo xchè facendo palestra ritengo di aver bisogno di molti gr di prot, e per comodità una parte di esse le assumo con le pratiche whey (gli albumi al mattino o il tonno naturale alle 6.00 come fa Zane, io propio nun ce la fo').
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram

Commenta

• tyler360
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2006
                              • 1505
                              • 71
                              • 17
                              • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                              • Send PM

le "merendine" sono il male
                              andrebbero bandite assieme ad alcol, tabacco e bigmac
                              ogni volta che vedo howe con un "kinder buono" o fiona may con una "fetta al latte" vorrei scrivere una lettera d'insulti al CONI
                              detto questo dare 30gr di whey ad un bimbo che peserà non più di 35-40kg (esagero probabilmente) e non ha livelli ormonali tali da permettergli di mettere massa magra non è intelligente
                              Originariamente Scritto da Greg Lemond
                              It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                                le "merendine" sono il male
                                andrebbero bandite assieme ad alcol, tabacco e bigmac
                                ogni volta che vedo howe con un "kinder buono" o fiona may con una "fetta al latte" vorrei scrivere una lettera d'insulti al CONI
                                detto questo dare 30gr di whey ad un bimbo che peserà non più di 35-40kg (esagero probabilmente) e non ha livelli ormonali tali da permettergli di mettere massa magra non è intelligente
                                e dai ora le merendine sono il male, andrebbero pure bandite? ma per favore...
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X