Originariamente Scritto da Kasparo
Visualizza Messaggio
pro ai bimbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiovabe.. non è mai morto nessuno per una merendina in ricreazione su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooggi un tizio (padre) rideva in palestra perchè è stato convocato dalle maestre del figlio delle elementari perchè al posto della solita classica merendina dei bimbi si faceva uno shaker di pro....
non so che pensare ... che ne dite voi?
E' stato messo nel registro degli indagati?
Attende il processo?
Ci saranno a breve 8 puntate di Porta a Porta su questa interessantissima vicenda fondamentale per il futuro e il presente dell'Italia?
Lo hanno gia' messo sotto intercettazione telefonica? Che, n.b., costano poco e le paghiamo noi...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVolendo si...ma è quella roba che fa male non certo lo shaker di pro!
Magari prima insegnagli a mangiare decentemente (il che significa anche limitare merendine e cagatine varie), quindi perdi fiato, tempo, pazienza x convircerlo a mangiare la verdure, la frutta, etc....
Lo shaker di pro non fa male (beh dipende da quante pro ci sono dentro, un bimbo pesa poco e ha un metabolismo diverso dall'adulto), ma senza alcun dubbio è superfluo o inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIl problema è sempre lo stesso: piuttosto che spendere tempo a insegnare ai propi figli, è + facile spendere soldi x dargli la cosa + veloce.
Magari prima insegnagli a mangiare decentemente (il che significa anche limitare merendine e cagatine varie), quindi perdi fiato, tempo, pazienza x convircerlo a mangiare la verdure, la frutta, etc....
Lo shaker di pro non fa male (beh dipende da quante pro ci sono dentro, un bimbo pesa poco e ha un metabolismo diverso dall'adulto), ma senza alcun dubbio è superfluo o inutile.
fino a quando non ci sara' LIBERTA' di informazione e cultura, ma queste cose verranno controllate dallo "stato", secondo principi e valori non democratici ma ... quantaltro, dal voto politico alla credenza personale immotivata all'ignoranza arrogante di chi vuole essere il primo della classe a tante altre motivazioni che non hanno NIENTE a che vedere con l'informazione seria e scientifica ... fino ad allora ci saranno sempre situazioni come quella descritta.
che poi questa e' una minchiata, uno ai proprio figli da quello che melgio crede da mangiare, non e' mica vietato dalla legge (anche se forse su alcune confezioni c'e' scritto che non vanno date ai bambini).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomagari lo shaker è un pelo esagerato, io opterei per un semplice panino+affettato+olio o maio..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
uhahuahu scherzo
Commenta
-
-
A livello oggettivo mi associo a chi dice che nutrizionalmente non è faccia male,anzi...però cmq mi pare superfluo.Si cresce benissimo anche senza pro in polvere perchè a un bambino innanzitutto si devono insegnare le norme alimentari e non farlo integrare già a a 7 anni.Le pro lasciamole a chi fa BB che ha bisogno di quantità superiori che normalmente non riuscirebbe a prendere e poi siamo sinceri...manco Master ha cresciuto i figli a suon di shaker.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 09-03-2008, 15:35:31.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiono caro balossino, il problema non e' quello, il problema e',come sempre, l'informazione e la cultura.
fino a quando non ci sara' LIBERTA' di informazione e cultura, ma queste cose verranno controllate dallo "stato", secondo principi e valori non democratici ma ... quantaltro, dal voto politico alla credenza personale immotivata all'ignoranza arrogante di chi vuole essere il primo della classe a tante altre motivazioni che non hanno NIENTE a che vedere con l'informazione seria e scientifica ... fino ad allora ci saranno sempre situazioni come quella descritta.
che poi questa e' una minchiata, uno ai proprio figli da quello che melgio crede da mangiare, non e' mica vietato dalla legge (anche se forse su alcune confezioni c'e' scritto che non vanno date ai bambini).
Lascia stare Dio, lo stato, la democrazia, la tv e tutto il resto.
Ti sto solo dicendo che un bambino deve mangiare sano, ma deve imparare a mangiare. Poi da grande farà quello che vuole, si riempirà di INTEGRATORI (che integrano qualcosa che deve esserci) o si ingozzerà di bigmac, o bignè o altro.
Io non ho mangiato verdure fino ai 20 anni, ma è giusto che mio figlio, come è successo a me, si sorbisca la storiella che la verdura fa bene, etc. NON POSSO ESIMERMI dal mio ruolo.
In tutte le scuole si fa (o meglio si dovrebbe fare) educazione alimentare: la carne, il pesce, il latte sono proteine. Con il ragionamento di questo 3d un bimbo che non vuole mangiare carne può sempre dire..... tanto mi faccio uno shaker di whey! Ovvio che non vivrà mai solo di integratori, ma l'idea che si insinua è che potrebbero bastare solo questi.
Io uso le prot in polvere solo xchè facendo palestra ritengo di aver bisogno di molti gr di prot, e per comodità una parte di esse le assumo con le pratiche whey (gli albumi al mattino o il tonno naturale alle 6.00 come fa Zane, io propio nun ce la fo').
Commenta
-
-
le "merendine" sono il male
andrebbero bandite assieme ad alcol, tabacco e bigmac
ogni volta che vedo howe con un "kinder buono" o fiona may con una "fetta al latte" vorrei scrivere una lettera d'insulti al CONI
detto questo dare 30gr di whey ad un bimbo che peserà non più di 35-40kg (esagero probabilmente) e non ha livelli ormonali tali da permettergli di mettere massa magra non è intelligenteOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiole "merendine" sono il male
andrebbero bandite assieme ad alcol, tabacco e bigmac
ogni volta che vedo howe con un "kinder buono" o fiona may con una "fetta al latte" vorrei scrivere una lettera d'insulti al CONI
detto questo dare 30gr di whey ad un bimbo che peserà non più di 35-40kg (esagero probabilmente) e non ha livelli ormonali tali da permettergli di mettere massa magra non è intelligente
Commenta
-
Commenta