Oggi dato ke nn trovavo lo shaker mi so bevuto 30gr di pro nel biberon di mio fratello,ke bella sensazione, mooooolto meglio dello shaker consiglio di provarlo se nn l'avete già fatto.
Biberon
Collapse
X
-
anche io voglio il biberon
ad amsterdam ne presi uno con le chiazze di una mucca
ma l'hanno messo in lavastoviglie e non c'è rimasto nienteLast edited by mrs mandolino; 06-03-2008, 20:19:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiotanto vale versare le pro nella tazza del water e tirare l'acqua per mescolare il beverone, e poi attaccarsi al tubo per berlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio...
consiglio di provarlo se nn l'avete già fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanche io voglio il biberonIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioOggi dato ke nn trovavo lo shaker mi so bevuto 30gr di pro nel biberon di mio fratello,ke bella sensazione, mooooolto meglio dello shaker consiglio di provarlo se nn l'avete già fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose hai un fratello che prende il biberon quanto avete di diff? tua mamma a ch età t ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioci sono 17 anni di differenza e mia mamma mi ha fatto a 17 anni e io ho 17 anni"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta