Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
fatto reale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte che proprio a volere essere precisi il preservativo in caso di aids va messo per proteggere gli altri e non se stessi... e quindi la tua battuta nun vale propr' nu cazz ...
ma che ***** dici ,la mia battuta è come te fuori luogo e non vale un cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma che ***** dici ,la mia battuta è come te fuori luogo e non vale un cazzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosul fatto che tu non vali un ***** si ,invece sull'altro fatto no,xkè io mi proteggo nel rispetto altrui e anche nel mio e quindi quello che dici tu non è affatto giusto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiovien aropp o piretOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioa me è piaciuta sinceramente anche se ci ho messo a capirla visto che non sapevo che lavori svolgevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioforse perchè prendo esempio da persone come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioforse perchè prendo esempio da persone come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioscemo ma non ti stavo prendendo in giro
Commenta
-
Commenta