raglio d'asino non vola in cielo e trattandosi di asini con 4 cinghiate ben assestate non ragliano più
Addio al celibato a torino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioraglio d'asino non vola in cielo e trattandosi di asini con 4 cinghiate ben assestate non ragliano più
A questo punto, se possibile, meglio festeggiare due volta.. una volta con 30 persone andando al cinema e una volta con gli intimi in modo serioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto è pacifico, però intanto il matrimonio dell'amico è a puttane
A questo punto, se possibile, meglio festeggiare due volta.. una volta con 30 persone andando al cinema e una volta con gli intimi in modo serio
bo a noi non è mai capitato. E' anche vero che nessuno ha mai visto nulla quindi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobo a noi non è mai capitato. E' anche vero che nessuno ha mai visto nulla quindi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià, ma le premesse di tratto nn sono delle migliori...
perchè non sono professionisti. Lui è come il carroziere che si improvvisa meccanico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non invitare quelli che t'ispirano poca fiducia,perche' prima o poi qulche minchiata la fanno
per quanto riguarda i locali da te nominati,alcuni sono solo lap dance,altri sono veri night
io ti consiglio,come gia' detto da altri,festa privata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiodove farlo ?
sarebbe auspicabile un night o simile con possibilità di "spettacolo"
una o più ragazze magari in privè
circa 30 persone.
avete idee ?
tra questi ne vale la pena ?
Feminabar
Pump Sisters Club
Red Destiny
Samara Vip Club
Trocadero Night Club
grazie a chi aiuterà
Cebrosa Love in strada Cebrosa come locale e' il piu' bello fanno pure cene erotiche su prenotazione.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Mi ripeto nell'eventualita' di non poter fare una cosa come quella di jpp io andrei al cebrosa anche perche' a differenza dei vari samara etc e' imboscato rispetto al centro e quindi meno possibilta' di essere visto da occhi indiscreti ,il locale e'piu grande e pulito, non pieno di polvere e sporco come alcuni di quelli nominati sopra dove piu' di uno che conosco quando facevano il prive' si puliva il ***** nelle tende,le tipe cambiano sempre ed essendo quasi due anni che non ci metto piede non saprei che dirti la media comunque una volta era buona con almeno una o due tipe veramente notevoli...sigpic
Commenta
-
-
gli addii al celibato sono di una banalità e squallore indicibile. o meglio, o ti fai la chiavata prima di sposarti, e potrebbe anche avere un suo senso; ma fare il bavoso con la bocca aperta a vedere una disgraziata che ti fa dei giochetti e che balla, insieme ad un ammasso di amici morti di **** mi fa na tristezza.
non lo dico con fare moraleggiante: una scopata ha senso, ma sti sbavamenti insulsi no.
sarà che ho sempre aborrito lap dance, striptease e similari. dico, se sei un povero segaiolo con le borse stotto gli occhi, o vai a puttane o che senso ha? forse sono per una categoria ancora + sfigata, i segaioli che non hanno nemmeno le palle di andare a puttane
qui nel regno unito vedi questi che fanno queste hen nights per celibati e stag dos per nubilati, tutte vestite a tema tipo conigliette, sceriffe, etc. che tristezza, se vedessi la mia futura moglie fare la hen night prima del matrimonio, la lascerei seduta stante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioAllora fai una foto ad ognuno attornato da roie, come minaccia per le loro famiglie in caso aprano boccasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io ne ho organizzati molti. E è chiaro che per rispetto alla sposa non li faccio mai scopare. Non rientra nel mio schema mentale. Però è chiaro che non si va certo dalle orsolinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io ne ho organizzati molti. E è chiaro che per rispetto alla sposa non li faccio mai scopare. Non rientra nel mio schema mentale. Però è chiaro che non si va certo dalle orsoline
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogli addii al celibato sono di una banalità e squallore indicibile. o meglio, o ti fai la chiavata prima di sposarti, e potrebbe anche avere un suo senso; ma fare il bavoso con la bocca aperta a vedere una disgraziata che ti fa dei giochetti e che balla, insieme ad un ammasso di amici morti di **** mi fa na tristezza.
non lo dico con fare moraleggiante: una scopata ha senso, ma sti sbavamenti insulsi no.
sarà che ho sempre aborrito lap dance, striptease e similari. dico, se sei un povero segaiolo con le borse stotto gli occhi, o vai a puttane o che senso ha? forse sono per una categoria ancora + sfigata, i segaioli che non hanno nemmeno le palle di andare a puttane
qui nel regno unito vedi questi che fanno queste hen nights per celibati e stag dos per nubilati, tutte vestite a tema tipo conigliette, sceriffe, etc. che tristezza, se vedessi la mia futura moglie fare la hen night prima del matrimonio, la lascerei seduta stante
Trovo tuttavia ke farlo in queste occasioni e in modo goliardico (con la giusta compagnia) evita di cadere nello stereotipo dello sfigato ke sbava davanti ad una ke gliela fa annusare e ke nn glielda daAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta