Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ufficio ideale del personal trainer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ufficio ideale del personal trainer...

    Mi servirebbe una mano...devo progettare il miglior ufficio per un utopico personal trainer, la fantasia si può sbizzarrire, dev'essere però tutto funzionale alla professione di un preparatore atletico o smplicemente per uno sportivo.
    Ho bisogno di qualsiasi consiglio possibile; che arredamento inserireste, che macchinari, o semplicemente consigli su come organizzare questo spazio, che sia però realmente realizzabile.

    Non dev'essere una palestra, ma uno spazio di lavoro.

    Chiedo consiglio a Voi, proprio per raggruppare idee di gente che, come Voi lavora o si interessa semplicemente del fitness e bb...e che come tale può fornirmi ottimi consigli...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

    #2
    Un lettone grande e soffice e un bidè!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
      Mi servirebbe una mano...devo progettare il miglior ufficio per un utopico personal trainer, la fantasia si può sbizzarrire, dev'essere però tutto funzionale alla professione di un preparatore atletico o smplicemente per uno sportivo.
      Ho bisogno di qualsiasi consiglio possibile; che arredamento inserireste, che macchinari, o semplicemente consigli su come organizzare questo spazio, che sia però realmente realizzabile.

      Non dev'essere una palestra, ma uno spazio di lavoro.

      Chiedo consiglio a Voi, proprio per raggruppare idee di gente che, come Voi lavora o si interessa semplicemente del fitness e bb...e che come tale può fornirmi ottimi consigli...
      una ruota di legno, ganci, catene, un tavolaccio insanguinato, coltelli arrugginiti, un ceppo, una grossa mannaia e una vergine di Norimberga.
      Sopra la porta d'ingresso scrivi: "per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, lasciate ogni speranza o voi ch'entrate".
      Infine metti un piatto di crocchette fumanti sulla scrivania e parla con accento tedesco ai clienti (Tu mancia!!!cit.)
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
        Mi servirebbe una mano...devo progettare il miglior ufficio per un utopico personal trainer, la fantasia si può sbizzarrire, dev'essere però tutto funzionale alla professione di un preparatore atletico o smplicemente per uno sportivo.
        Ho bisogno di qualsiasi consiglio possibile; che arredamento inserireste, che macchinari, o semplicemente consigli su come organizzare questo spazio, che sia però realmente realizzabile.

        Non dev'essere una palestra, ma uno spazio di lavoro.

        Chiedo consiglio a Voi, proprio per raggruppare idee di gente che, come Voi lavora o si interessa semplicemente del fitness e bb...e che come tale può fornirmi ottimi consigli...
        io faccio PT ma non ho un ufficio...mi basta il PC di casa e una palestra...
        dovresti prima descrivere che tipo di servizi debba offrire questa
        persona perchè ce ne sono di diverso tipo...c'è anche chi fa
        PT a domicilio, portandosi appresso tutto l'occorrente (in macchina)
        o chi pratica fisioterapia o discipline olistiche (yoga, pilates, ecc)

        devi essere un pò + preciso...

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          designer?


          sulla scrivania un porta biglietti da visita...come questi:

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎