Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Indovinello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprendo i sacchi e scappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiops: chiava la tipa del 4 piano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggiomagariOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAlla fine come è andata il pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è quella
Perkè le bilancie a gettone hanno anke un tempo e nn fai in tempo a togliere un lingotto da ogni sacco
fidati che se mi dicono che quelli tolti me li posso tenere faccio in tempo eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofidati che se mi dicono che quelli tolti me li posso tenere faccio in tempo eccomeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLi carico tt e 10 e vedo quanto varia il peso togliendoli uno ad uno....se varia di 10 kili a botta sono ok se invece varia di meno è il sacco falso!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosiero sei in una stanza con 10 sbudrille cellulitose e ginecomastose che mangiano un maialetto , hai a disposizione una sola palpata....a quela delle dieci sfreghi la cappella nella cellulite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma cosi facendo fai piu pesate. Ne hai a disposizione una sola
Commenta
-
Commenta