bow down to the king
Indovinello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è quella
Perkè le bilancie a gettone hanno anke un tempo e nn fai in tempo a togliere un lingotto da ogni sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionon c'entra l'ignoranza ... ignorante è x esempio colui che ignora quale sia la capitale della svezia, chi nn arriva a risolvere sempici indovinelli puo esser definito un minorato mentale
poi c'è chi come me segue sempre una sua filosofia " nn fare le cose se c'è qualcuno che puo farle x te"
a parte gli scherzi volevo solo un conferma
Se mandi l'altra risposta ke ti sembrava esatta, pranzi da solo, ci scommettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, questo lo dice la logica
Questo nn è un indovinello dove devi trovare una "scappatoia".. E' un indovinello dove devi trovare una soluzione logica a prova di bomba e l'unica è quella di garyOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio infatti peserei tutti i sacchi insieme e leverei solo sacco x sacco
Hai una sola pesata
Prendi un lingotto dal primo sacco, due dal secondo, tre dal terzo e cosi via
In base alla differenza fra il peso rilevato e quello ke avresti se fossero tutti veri, capisci in quale sacco ci sono quelli falsi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioGli indovinelli vanno risolti punto e questo indovinello non specificava che la bilancia era a tempo ....quindi risposta valida
Poi se vuoi sentirti orgoglioso di aver dato una risposta sbagliata, fai pureAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE sbaglieresti
Hai una sola pesata
Prendi un lingotto dal primo sacco, due dal secondo, tre dal terzo e cosi via
In base alla differenza fra il peso rilevato e quello ke avresti se fossero tutti veri, capisci in quale sacco ci sono quelli falsi.
ma se ho una sola pesata e peso tutto alla fine come faccio a sapere quali sn quelli falsi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio, l'indovinello dice "una sola pesata" e vuol dire ke metti del materiale sul piatto e leggi il peso senza aggiungere, togliere, sostituire. Punto.
non realizzavo che togliendo ogni volta è una pesata .....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn ho capito
ma se ho una sola pesata e peso tutto alla fine come faccio a sapere quali sn quelli falsi ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAllora ti meriti di mangiare soloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
devi ringraziare me.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
infilo l oro nel culo di gary, e mentre lui corre per rubarlo jpp gli manda dietro il carlino, domen na lavatrice sergio 1 kg di proteine parmapure e opositivo fa na fato e le la mette in "immaggini dal mondo"
ps: chiava la tipa del 4 piano...prima di chiavarla guardi il pippo e gli dici...welcome on bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioinfilo l oro nel culo di gary, e mentre lui corre per rubarlo jpp gli manda dietro il carlino, domen na lavatrice sergio 1 kg di proteine parmapure e opositivo fa na fato e le la mette in "immaggini dal mondo"
ps: chiava la tipa del 4 piano...prima di chiavarla guardi il pippo e gli dici...welcome on bodywebOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta