If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non male, complimenti; nella seconda foto sembri che ti sei appena fatto, e quella mentre ripari la foratura si vede poco , si vede poco lo "stacco" bicipite/tricipite
Complimenti!
Però si capiva meglio se facevi le classiche obbligatorie...
Sembri piuttosto equilibrato senza particolari carenze, con un po' di definizione e massa in più sarai perfetto.
le foto le ho fatte i primi di luglio, purtroppo sono partito militare il 18 luglio e non ho potuto tirarmi come si deve.
E il risultato del mio primo anno "serio" di allenamento e integrazione, adesso anche se sono militare voglio comunque dare il max, per questo sto cercando qualcuno di Roma che mi sappia indicare una bella palestra magari dove vi allenate voi così ci possiamo conoscere, mi farebbe veramente piacere
Bel fisico proporzionato, la base c'è e si vede.
Ovvio che con un pò di definizione in + sei al top (sembri un pò acquoso). Cmq se questo è il primo anno serio sono curioso di vedere i progressi nei prossimi anni.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
complimenti..hai proprio un bel fisico natural, senza punti deboli, equilibrato..potresti anche gareggiare....magari dimmi se lo farai...potremmo partecipare insieme, anche se sotto le armi forse sara' dura ...ma e' vero che non fanno piu tenere cibi negli armadietti?...l ho sentito tempo fa'...
complimenti cmq
ciao
Spero di no, perchè voglio far diventare il mio armadietto un' espositore di prodotti e cibi doc
Vi ringrazio per i complimenti che accetto con molto piacere, ma devo ringraziare soprattutto voi che mi avete aiutato moltissimo dandomi i giusti consigli e incitandomi quando ero un po giu, anche solo leggendo un po dei vostri post, (vi giuro mi hanno sempre dato una carica pazzesca).
Domenica ritorno in caserma e prima di farlo vorrei avere qualche contatto con qualcuno di Roma, aiutatemi..
Ciao
Originally posted by Ruahhh Complimenti!
Però si capiva meglio se facevi le classiche obbligatorie...
Sembri piuttosto equilibrato senza particolari carenze, con un po' di definizione e massa in più sarai perfetto.
Che fisici questi "bambocci"...
Complimenti, pensare che sei giovanissimo e ti alleni da poco.
E l'ultima foto? Ma che artista, si inventa pure le pose
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta