Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Berlusconi Porta a Porta
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Caro Maurox, giustissimo il tuo inca**amento, però come dice Seneca : "è più facile credere che giudicare".
Con ciò voglio dire che viviamo in un paese in cui una bella fetta della popolazione si "informa" solo tramite la TV. Si leggono poco i quotidiani e per internet siamo tra gli ultimi in Europa.
Ciò permette a personaggi come il Berlusca di avere ancora credito e di spararle belle grosse, senza che nessuno controbatta.
Frasi come "Leveremo l'ICI", "Faremo centrali nucleari che elimineranno il problema energetico", fanno presa subito sulla gente.
Molti credono e pochi si chiedono se sia fattibile e che conseguenze avrà la cosa (vedi Seneca sopra).Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah io non so cosa dire, qui tutti quelli che vanno in tv dicono le facciamo non le facciamo ma nessuno che ribatta qualcosa... i giornalisti ne prendono atto... vanno in trasmissione e non parlano , non contraddicono...
Ricordo che nel 2006 , in campagna elettorale , il Silvio rispose a Vespa in merito all ' autostrada Livorno-Civitavechia :
"Ohhh su alcuni lotti ci stiamo già lavorando"
Di quella autostrada non esiste nemmeno il tracciato... e Vespa non lo fece notare..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri sera Berlusconi ennesima affermazione sul si alle centrali nucleari , silenzio generale come se fosse una scelta tra un gelato nel cono o nello scodellino... ma dico : possibile che nessuno , dico nessuno, gli abbia posto la fatidica domanda sul costo delle centrali , quella di Rubbia che vi avevo postato giorni fa , e su chi dovrebbe tirali fuori dato che non si trovano nemmeno uno sparuto gruppetto di imprenditori che vogliano salvare alitalia ? e lui pensa di realizzare cosa, venti centrali nucleari una per regione ?
***** ragazzi madatemi a porta a porta ***** zioil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Qui in UK hanno deciso di svegliarsi e riprendere il programma nucleare. 8 nuove centrali entro il 2020. Dovrebbero fare come in francia, dove il colosso energetico EDF fa tutto il lavoro e lo stato controlla (ma controlla davvero).
Questa cosa mi interessa dato che io lavoro di fianco ad un reattore nucleare a Middlesbrough...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola questione delle centrali nucleari è spinosa. Io ti esorto solo a pensare cosa potrebbe fare la mafia se si mettesse dentro una roba del genere sopratutto al sud. Una centrale nucleare è un pozzo senza fondo, tra smaltimento rifiuti e manutenzione ci si possono annegare dentro una montagna di soldi riciclati di derivazione droga puttane e armi. Io sono per le centrali nucleari ma stiamo attenti a cosa potrebbe succedere se gestite da gente sbagliata e prenderò del razzista, sopratutto al sud.
L'energia nucleare è una forma di energia, con pregi e difetti, costi e benefici. In Italia pochi si prenderebbero i benefici, tutti gli altri si ciuccierebbero i costi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe secondo te non ci sono imprenditori pieni di soldi pronti ad investire in una centrale !!!???!!
non scherziamo, una centrale nucleare non se la possono permettere i nostri imprenditori, si forse una messi tutti insieme. Qui è lo stato che deve intervenire, non so come"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon scherziamo, una centrale nucleare non se la possono permettere i nostri imprenditori, si forse una messi tutti insieme. Qui è lo stato che deve intervenire, non so comemi chiedo.... visto che aprono centri commericali ovunque, e che gente con il grano c'è, perchè dici che è cosi difficile ?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè un costo tanto enorme ??mi chiedo.... visto che aprono centri commericali ovunque, e che gente con il grano c'è, perchè dici che è cosi difficile ?!?!
eh dio caro ma te lo sai come ***** costa una centrale nucleare? sai quanto bisogna spendere solo in studi ambientali prima di edificarla? solo di studi ci mangiamo fuori una montagna di soldi. Un centro commerciale rispetto a una centrare nucleare è come un aeroplanino di carta rispetto alla deep space nine"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh dio caro ma te lo sai come ***** costa una centrale nucleare? sai quanto bisogna spendere solo in studi ambientali prima di edificarla? solo di studi ci mangiamo fuori una montagna di soldi. Un centro commerciale rispetto a una centrare nucleare è come un aeroplanino di carta rispetto alla deep space ninenon ho alba... grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma xkè vespa da quando è giornalista???
beh vespa sarà quel che sarà ma è uno storico della madonna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Comunque fermo restando che si voglia attuare un programma per fare le centrali, rimangono sempre e comunque le solite domande :
1- chi le fa ( imprenditori ? banche? stato? )
2- chi le paga e in che misura
3- dove le facciamo
4- dove si mettono le scorie
5- in quanti anni sarebbero attive
6- che benefici porterebbero se parliamo di programmi di anni
7-quali garanzie ci sono che coi tempi di governo ci sia poi il temo materiale per vedere iniziare i lavori e non vederli fermati al cambio della guardia governativa
se non si danno risposte concrete a queste domande siamo alla chiacchierasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque fermo restando che si voglia attuare un programma per fare le centrali, rimangono sempre e comunque le solite domande :
1- chi le fa ( imprenditori ? banche? stato? )
2- chi le paga e in che misura
3- dove le facciamo
4- dove si mettono le scorie
5- in quanti anni sarebbero attive
6- che benefici porterebbero se parliamo di programmi di anni
7-quali garanzie ci sono che coi tempi di governo ci sia poi il temo materiale per vedere iniziare i lavori e non vederli fermati al cambio della guardia governativa
se non si danno risposte concrete a queste domande siamo alla chiacchiera
per tutti i motivi da te citati, in italia non si possono fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta