Influenza - the conspiracy-
Collapse
X
-
un pò come " quelli che creano gli antivirus sono i primi a creare i virus."Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi pare un immane cagata....perchè a sto punto dubitiamo pure di ogni cosa che mangiamo o beviamo...di ogni cosa che vediamo...pure della realtà che ci circonda.
Questa dicesi paranoia
Facendo il discorso inverso, credendo nella buona fede di tutto cio' che ci circonda siamo come minimo dei fessi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuella che descrivi tu si', il fatto di porsi qualche lecito dubbio su alcune problematiche (perche' non si hanno risposte soddisfacenti) no.
Facendo il discorso inverso, credendo nella buona fede di tutto cio' che ci circonda siamo come minimo dei fessi...
Bye
in mancanza di valide risposte, io posso pensare qualsiasi cosa, e alla fine non ci sarebbe nulla di anomalo, se si pensasse che certe "malattiuncole" (non parliamo mica di peste nera..ma di quel tanto che basta per farti imbottire di tachipirina e svariati antinfiammatori NON prescrivibili dalla mutua), sono messe li per far girare un po di soldi nelle tasche di chi comanda la nostra salute.
non vi viene as esempio anche da pensare che i tumori certe case farmaceutiche blocchino apposta la ricerca di volenterosi, per far (una montagna di)soldi con chemio radio e farmaci da centinaia di euro a settimana?
se trovassero la pillola "tak" e si risolve, sai quante aziende (e quanti mila dipendenti) andrebbero a farsi benedire senza i centinaia di milioni di euro venduti di macchinari costosissimi di chemioterapie e radioterapie?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Purtroppo anche la salute e' un mero business. Con questo non voglio affermare che dietro ci sia o ci sia stato, in passato, dello schifo. Ma non affermo neanche il contrario...
Tendenzialmente, visto come gira il mondo, ho comunque una mia idea che e' molto simile a quella di elfe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio non ho la febbre da 4 anni..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta