If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vediamo le pretendenti.
Dunque paola,dzeni la paola in mignatura, liis, la renata che ritorna, miraslava, irina e poi vediamo... boh la vecchia della cassa e il trans che c'era al bar.
Si proprio una bella scelta
JPP il tizio del locale lap a cremona non l'ho più visto, sai se l'hanno barattato con una bottiglia di Jonnhy walker?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
JPP il tizio del locale lap a cremona non l'ho più visto, sai se l'hanno barattato con una bottiglia di Jonnhy walker?
il taboo. é andato a puttane o meglio vivacchia, come del reto io avevo preannunciato. Come può un locale del genere reggere contro il play e il biberon. ma dai. voto 0 : gli stolti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il taboo. é andato a puttane o meglio vivacchia, come del reto io avevo preannunciato. Come può un locale del genere reggere contro il play e il biberon. ma dai. voto 0 : gli stolti
ehehe stolti si anche perchè gli altri erano già avviati moolto bene
è dalla festa del terrone che non faccio un giro a cremona, dovrei dare un occhiata
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
mia madre è morta un anno fa...
purtroppo il cancro del pancreas è di tipo "silente" cioè quando ti da i primi sintomi è troppo tardi....
oppiacei e l'affetto delle persone care possono alleviare le terribili sofferenze...
sul fatto che possa essere vivo ok, ma piu' in forma di prima ho dei grandi dubbi ... e' stato operato?
Eagle
è stato operato, ripeto dieci anni fa, ci fu qualche complicazione e dovette ripetere l'intervento poche ore dopo. ora deve farsi l'insulina due volte al giorno. ma sta bene, 80 anni ed è più vitale e attivo di molti giovani.
ho detto più in forma di prima perchè è dimagrito dovendosi controllare col cibo, ovvio che se non aveva il diabete era più contento.
lui se n'è accorto perchè aveva dolori allo stomaco dovuti ad altri disturbi, quindi l'hanno preso casualmente, quando ancora non si era esteso, non ha dovuto fare la chemio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta