no casso uno dei miei attori preferitiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi sa che se ne sta per andare pure lui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodirty dancing e ghost sono chick flicks (film per pollastrelle), na merda. il suo grande movie è stato point break, tra i miei film preferiti in assoluto. chi lo ricorda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomio nonno l'ha beccato per caso e dopo 10 anni è più in forma di prima
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuel film e' da Olimpo.Speriamo tutti che ce la faccia. .Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi muore lui e non crepa costantino che ***** di mondo di merda è?
anche mickey rourke non è messo granchè, avevi mica messo la foto tu tempo addietro?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioanche mickey rourke non è messo granchè, avevi mica messo la foto tu tempo addietro?
si ma il cancro non ce l'ha credo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi muore lui e non crepa costantino che ***** di mondo di merda è?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioinfatti
***** hai in firma? la cartaigienica?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
beh in un certo senso se morisse rourke capirei, ha fatto una vita da depravato , drogat, alcoolizzato, depresso assuntore di farmaci , fumatore incallito... ma Swayze poverino e' un buon marito fedele, un brav'uomo, non beve e non fuma nemmeno, sportivo... poveracciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh in un certo senso se morisse rourke capirei, ha fatto una vita da depravato , drogat, alcoolizzato, depresso assuntore di farmaci , fumatore incallito... ma Swayze poverino e' un buon marito fedele, un brav'uomo, non beve e non fuma nemmeno, sportivo... poveraccio
ha pure la moglie ex lap"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** hai in firma? la cartaigienica?
dai davidino..schessoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDavide, io so che tu presto ti sposerai : me lo sento
si vediamo le pretendenti.
Dunque paola,dzeni la paola in mignatura, liis, la renata che ritorna, miraslava, irina e poi vediamo... boh la vecchia della cassa e il trans che c'era al bar.
Si proprio una bella scelta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta