mah io i miei figlioli non li porterei ad un parco dove c'è gente seminuda che si allena...
che strani gli amerigani
Collapse
X
-
interessanti le trazioni al semaforo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bisogna dire ke molti sono coordinato in qeuello ke fanno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ci sono degli esercizi immondi!
Un ciccione di 150 Kg. che fa bicipiti con una certo della immondizia che peserà si e no 8 kg!!!
Un altro che in trazione isometrica per il dorso si muove in orrizontale....***** aserve!?!?!?!
Questo è un lavoro per Battemaaannn!!!!...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
si ma non avevi detto di parlare solo in rima ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma non avevi detto di parlare solo in rima ?
Hai ragione e mi scuso
la rima è andata in disuso
ma a vedere quei *****ni
mi son caduti i marroniiiiiiiii!!!!!
ed ora via via nella notte come un tacchino con la raucedineeeeeeee!!!....ZITT...zitt...zitt...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
da me si usa cosi infattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
because in everybody in the hood don't have the money to join in a 24h fitnessOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me si usa cosi infatti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me si usa cosi infatti
Allenarsi a torso nudo per strada appesi come scimmie,
o usa essere neri!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa cesenatico?
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi usa cosa???
Allenarsi a torso nudo per strada appesi come scimmie,
o usa essere neri!?!?!
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioMa andare in una palestra come tutti noi esseri civili no eh?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta