poi nn vi lamentate se le cose vanno male
Alternativa al non andare a votare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopoi nn vi lamentate se le cose vanno male"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
stavolta quoto 0+....a me sinceramente sembrano minchiate queste qui che la gente propone....
avete 20 partiti a destra, 30 al centro,20 a sinistra...."nessuno rappresenta i miei ideali",bella cazzata.....bla bla bla bla bla....
avete mai pensato che MAGARI avete un pò troppe pretese?no eh?
ovviamente tutto IMHO....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostavolta quoto 0+....a me sinceramente sembrano minchiate queste qui che la gente propone....
avete 20 partiti a destra, 30 al centro,20 a sinistra...."nessuno rappresenta i miei ideali",bella cazzata.....bla bla bla bla bla....
avete mai pensato che MAGARI avete un pò troppe pretese?no eh?
ovviamente tutto IMHO....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io ricordo le dure lotte per conquistare il diritto di votare, per essere liberi di impegnarsi politicamente, per poter partecipare alla vita democratica....qua si butta tutto alle ortiche.
Atteggiamento di chi non ha fatto fatica alcuna per godere dei privilegi che ha.
C'è gente che sembra Paris Hilon, può permettersi di scialacquare importanti eredità...salvo poi, quando avrà di nuovo fame, rimpiangere per riottenere quello che aveva in precedenza.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
si ma ***** non vedete che ci prendono solo per il culo???
il diritto di voto è importante ma non se ne puo' piu' davvero, io penso di fare come il tizio del video!
ma siamo sicuri che non si rischino multe o cazzate dle genere?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi ma ***** non vedete che ci prendono solo per il culo???
il diritto di voto è importante ma non se ne puo' piu' davvero, io penso di fare come il tizio del video!
ma siamo sicuri che non si rischino multe o cazzate dle genere?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
non è un idiozia...ma credo ke invece scegliero' di disperdere il votoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo ricordo le dure lotte per conquistare il diritto di votare, per essere liberi di impegnarsi politicamente, per poter partecipare alla vita democratica....qua si butta tutto alle ortiche.
Atteggiamento di chi non ha fatto fatica alcuna per godere dei privilegi che ha.
C'è gente che sembra Paris Hilon, può permettersi di scialacquare importanti eredità...salvo poi, quando avrà di nuovo fame, rimpiangere per riottenere quello che aveva in precedenza.
ma ke centri in sto 3d ???
tu voti quell'idiota di VeltroniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non sarebbe meglio allora non presentarsi proprio alle urne?
secondo me un'astensione di massa sarebbe una bella cosa..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon sarebbe meglio allora non presentarsi proprio alle urne?
secondo me un'astensione di massa sarebbe una bella cosa..
guarda il mio unico scopo....è evitare che Pd Pdl e UDC prendano tutto tutto tutto.......
e io manifesto il mio dissenso non votando loroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
l'UDC non prenderà un ***** di niente...
tutti gli altri partiti all'infuori di quei 2 faranno schifo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Verificherò di preciso la normativa sulle modalità del voto.
Ad ogni modo, se io fossi presidente, verbalizzerei solo "rifiuta la scheda". L'ufficio elettorale mica è la sede di proclami.
Sulle sanzioni tenderei proprio ad escluderle.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioguarda il mio unico scopo....è evitare che Pd Pdl e UDC prendano tutto tutto tutto.......
e io manifesto il mio dissenso non votando loroSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...che Italiani che siamo...tutti individuavano nella frammentazione un male grave e ora guai a polarizzare. Ognuno deve trovare il partitino cucito perfetto sulla propria persona....mah
il male è una classe politica marcia.......altro ke la frammentazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta