Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    appunto..quindi mi appollo li
    come ti vesti in pal? da me c'è una che porta un perizoma a filo in evidenza e quando si abbassa x caricare le macchine si vede tutto ... sarà un caso??

    temo

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      io rimango sempre nei paraggi

      Commenta


        #63


        reply
        cmq si c'è tanta gente nella mia palestra..è un po piccolina ma sono molto gentili e ci si alterna e non fanno neanche la faccia brutta
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          come ti vesti in pal? da me c'è una che porta un perizoma a filo in evidenza e quando si abbassa x caricare le macchine si vede tutto ... sarà un caso??
          temo
          maglietta maniche corte accollata
          pantaloni larghi( stile danza) con laccetti
          scarpe da tennis
          il perizoma è nel mio quotidiano eccetto nel periodo mestruale.. il perizoma a filo lo uso solo nelle occasioni
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio


            reply
            cmq si c'è tanta gente nella mia palestra..è un po piccolina ma sono molto gentili e ci si alterna e non fanno neanche la faccia brutta
            ottimo

            Commenta


              #66
              sono un tipo calmissimo ma quando arrivano 2-3 amici fighetti che occupano le panche per 30 minuti mi fanno un pò arrabbiare.. credo che oggi non resisterò e esploderò
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #67
                scusa domen ma te nel recupero che fai vai in giro per la palestra? se rimani davanti alla macchina nessuno la userebbe senza il tuo consenso..per lo meno nella mia palestra è cosi'!

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  maglietta maniche corte accollata
                  pantaloni larghi( stile danza) con laccetti
                  scarpe da tennis
                  il perizoma è nel mio quotidiano eccetto nel periodo mestruale.. il perizoma a filo lo uso solo nelle occasioni
                  anche mia nonna usa il perizoma ormai
                  cmq...
                  rimanendo in tema di rompicoglioni in palestra...io sono avvelenato con i ciccioni che si mettono 1 ora sul caxxo di tapis...il lunedi (soprattutto) praticamente mi è impossibile fare i miei 10 miseri minuti di corsetta perche' i 12 e dico 12 tapis sono sistematicamente occupati contemporaneamente da immondi

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #69
                    a me non può capitare sono incazzatissimo quando mi alleno e hanno paura ,pensa che ieri c'era la musica a palla ,e mi hanno chiesto se potevano abbassare un pò la musica

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                      a me non può capitare sono incazzatissimo quando mi alleno e hanno paura ,pensa che ieri c'era la musica a palla ,e mi hanno chiesto se potevano abbassare un pò la musica
                      anche il tuo avatar fa paura
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #71
                        vasco fa paura?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎