voi vi inkazate quando state usando un attrezzo poi in pausa recupero n'altro magari una spina lo usa scaricandolo dei pesi sensa chiedere se fosse occupato e poi dovete ricaricarlo?
palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovoi vi inkazate quando state usando un attrezzo poi in pausa recupero n'altro magari una spina lo usa scaricandolo dei pesi sensa chiedere se fosse occupato e poi dovete ricaricarlo?
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio se posso chiedo sempre di stare alla larga che devo finire di lavorare...oppure spesso sono con qualche amico e le macchine le facciamo in 2 a rotazione ed è la cosa migliore l'importante è allenarsi e non parlare...ovviamente....cmq si fa girare il belino.
***** poi se ai cavi che le pause sono cortissime a maggior ragionedevi poi attendere che fà la serie caricarti di nuovo i manubri.......mi chiedevo se infastidisse solo mè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa goduria di allenarsi nell'homegym!!
Commenta
-
-
sinceramente a me non mi è mai successoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio non mi sposto mai dalla macchina o panca....quindi nessuno mi rompe...e poi sono solito occupare le macchine con oggettini personali...^^
saggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe la pale motiva un pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovoi vi inkazate quando state usando un attrezzo poi in pausa recupero n'altro magari una spina lo usa scaricandolo dei pesi sensa chiedere se fosse occupato e poi dovete ricaricarlo?
TE ERI TROPPO UN NONNO BASTARDO SOTTO NAJA
si,comunque mi fan girare i coglioni,perchè lo fanno di proposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSI è vero ma a casa mi concentro di più!
ma ne aumentano il testosterone endogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
TE ERI TROPPO UN NONNO BASTARDO SOTTO NAJA
si,comunque mi fan girare i coglioni,perchè lo fanno di proposito
Commenta
-
-
Commenta