Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
vi ringrazio sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioè l'ennesimo 3d scritto ma perdonatemi voglio ancora ringraziarvi in merito al fatto di essermi stati di grande sprono a rimettermi ....una grande gioia quando
mio brother mi portava i vostri saluti all'ospedale in riabilitazione......se ho cercato di rimettermi e cerco di rimettermi in forma è grazie al vostro sprono non indifferente
il david era già dentro il blocco di marmo..era michelangelo che dovette togliere quello che era tutto attorno ed in +..
dai che ti rimetti in formaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma dome..tu sei come il blocco di marmo di michelangelo quando dovette scolpire il david ..
il david era già dentro il blocco di marmo..era michelangelo che dovette togliere quello che era tutto attorno ed in +..
dai che ti rimetti in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocara commosso gran bellissime parole grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta