ingegneri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    Tu sei informatico giusto? anche su quelli ne girano storielle
    giusto ...
    cmq i matematici è vero che sono cosi' ...




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta

    • TheSmi
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2119
      • 57
      • 92
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
      giusto ...
      cmq i matematici è vero che sono cosi' ...

      Commenta

      • richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

        Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
        questo arguto linguaggio simbolico (virgolette, corsivi, faccine) dovrebbe comunicarmi la tua ironia?
        Forma mentis.

        Commenta

        • tyler360
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 1505
          • 71
          • 17
          • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
          • Send PM

          vedi, non ho usato faccine e non hai capito che scherzavo...........
          sono io che ho sbagliato a non iscrivermi a scienze della comunicazione o è il resto del mondo ad essere sbagliato?
          Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

          Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
            vedi, non ho usato faccine e non hai capito che scherzavo...........
            sono io che ho sbagliato a non iscrivermi a scienze della comunicazione o è il resto del mondo ad essere sbagliato?
            Al di la' degli smilies, il tuo messaggio mi e' sembrato ostile fin da subito, forse per via della terminologia utilizzata (non la adotti spesso). Inoltre direi che hai fatto leva su uno stato d'animo reagendo al contrario di cio' che ci si aspettava.
            Tutto nella norma, mi pare.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

              Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
              vedi, non ho usato faccine e non hai capito che scherzavo...........
              sono io che ho sbagliato a non iscrivermi a scienze della comunicazione o è il resto del mondo ad essere sbagliato?
              uhmmm...forma mentis. Scherzava anche richard

              Commenta

              • GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Nooo che dici! stai innescando una pericolosa rivalità matematici-fisici Vs ingegneri
                non c'è storia....l'ingegnere vince per definizione. è il risultato del matematico+il fisco

                Commenta

                • IronPaolo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 1938
                  • 377
                  • 16
                  • Send PM

                  Comunque ragazzi, questi giochetti fra ingegneri, matematici, fisici, informatici, economisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno... sono cazzate, ma il bello è che c'è gente che ci crede (non parlo di qui eh...)

                  Tanto per dire, noi siamo partiti in 350. Probabilmente il 70% si è laureato.

                  In questi 350 ingegneri in erba c'era il genio, quello che sapeva organizzarsi, la testa di *****, il secchione che sgobbava alla morte, quello che sarebbe stato un genio ma non studiava, quello che trombava a sangue (Dio, ne conoscevo un paio... bava alla bocca), il nerd che faceva atletica (io), quello di radical-chic con il Manifesto, quello di estrema destra, il bastardo, il generoso, quello che faceva copiare, quello che manco se lo picchiavi faceva copiare, quello ansioso, quello perfettino, quello che se ne sbatteva.

                  Oggi tutti questi "ingegneri" sono ancora così. Perchè, a di là dell'etichetta, uno è quello che è.

                  Per quelli che ancora studiano: sappiate che quando avrete preso il foglio avrete fatto una gran cosa. Immensa. Ma... ne avrete di strada da fare, e vi accorgerete che quel foglio non vi rende poi migliori di altri.

                  L'ingegnere ha la tendenza ad essere presuntuoso, perchè lo pompano come in "ufficiale e gentiluomo". L'ingegnere, ma anche il medico, l'avvocato... il laureato in generale. Pensa di essere "bravo" perchè si è laureato, quando questo schemino ha smesso di funzionare nel 1995

                  Questi tipi sappiano che quando andranno a lavorare la credibilità se la faranno spalando molta merda, collaborando con gli altri, portando rispetto. Perchè, a differenza di un esame dove uno agisce da solo, nel mondo del lavoro si interagisce con il prossimo.

                  Commenta

                  • GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                    Questi tipi sappiano che quando andranno a lavorare la credibilità se la faranno spalando molta merda, collaborando con gli altri, portando rispetto. Perchè, a differenza di un esame dove uno agisce da solo, nel mondo del lavoro si interagisce con il prossimo.

                    straquoto. Sul lavoro la laurea ti serve solo come biglietto da visita. Tutto il resto è frutto di esperienza personale, voglia e capacità di apprendere, voglia di lavorare e fare sacrifici, tanti...

                    Commenta

                    • richard
                      scientific mode
                      • May 2006
                      • 19924
                      • 381
                      • 414
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      uhmmm...forma mentis. Scherzava anche richard










                      Commenta

                      • tyler360
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 1505
                        • 71
                        • 17
                        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Greg Lemond
                        It never gets easier - you just go faster.

                        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                        Commenta

                        • TheSmi
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 2119
                          • 57
                          • 92
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          Comunque ragazzi, questi giochetti fra ingegneri, matematici, fisici, informatici, economisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno... sono cazzate, ma il bello è che c'è gente che ci crede (non parlo di qui eh...)

                          Tanto per dire, noi siamo partiti in 350. Probabilmente il 70% si è laureato.

                          In questi 350 ingegneri in erba c'era il genio, quello che sapeva organizzarsi, la testa di *****, il secchione che sgobbava alla morte, quello che sarebbe stato un genio ma non studiava, quello che trombava a sangue (Dio, ne conoscevo un paio... bava alla bocca), il nerd che faceva atletica (io), quello di radical-chic con il Manifesto, quello di estrema destra, il bastardo, il generoso, quello che faceva copiare, quello che manco se lo picchiavi faceva copiare, quello ansioso, quello perfettino, quello che se ne sbatteva.

                          Oggi tutti questi "ingegneri" sono ancora così. Perchè, a di là dell'etichetta, uno è quello che è.

                          Per quelli che ancora studiano: sappiate che quando avrete preso il foglio avrete fatto una gran cosa. Immensa. Ma... ne avrete di strada da fare, e vi accorgerete che quel foglio non vi rende poi migliori di altri.

                          L'ingegnere ha la tendenza ad essere presuntuoso, perchè lo pompano come in "ufficiale e gentiluomo". L'ingegnere, ma anche il medico, l'avvocato... il laureato in generale. Pensa di essere "bravo" perchè si è laureato, quando questo schemino ha smesso di funzionare nel 1995

                          Questi tipi sappiano che quando andranno a lavorare la credibilità se la faranno spalando molta merda, collaborando con gli altri, portando rispetto. Perchè, a differenza di un esame dove uno agisce da solo, nel mondo del lavoro si interagisce con il prossimo.
                          D'accordo su tutto...

                          Commenta

                          • diabolerik
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1190
                            • 28
                            • 19
                            • congo
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Comunque ragazzi, questi giochetti fra ingegneri, matematici, fisici, informatici, economisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno... sono cazzate, ma il bello è che c'è gente che ci crede (non parlo di qui eh...)

                            Tanto per dire, noi siamo partiti in 350. Probabilmente il 70% si è laureato.

                            In questi 350 ingegneri in erba c'era il genio, quello che sapeva organizzarsi, la testa di *****, il secchione che sgobbava alla morte, quello che sarebbe stato un genio ma non studiava, quello che trombava a sangue (Dio, ne conoscevo un paio... bava alla bocca), il nerd che faceva atletica (io), quello di radical-chic con il Manifesto, quello di estrema destra, il bastardo, il generoso, quello che faceva copiare, quello che manco se lo picchiavi faceva copiare, quello ansioso, quello perfettino, quello che se ne sbatteva.

                            Oggi tutti questi "ingegneri" sono ancora così. Perchè, a di là dell'etichetta, uno è quello che è.

                            Per quelli che ancora studiano: sappiate che quando avrete preso il foglio avrete fatto una gran cosa. Immensa. Ma... ne avrete di strada da fare, e vi accorgerete che quel foglio non vi rende poi migliori di altri.

                            L'ingegnere ha la tendenza ad essere presuntuoso, perchè lo pompano come in "ufficiale e gentiluomo". L'ingegnere, ma anche il medico, l'avvocato... il laureato in generale. Pensa di essere "bravo" perchè si è laureato, quando questo schemino ha smesso di funzionare nel 1995

                            Questi tipi sappiano che quando andranno a lavorare la credibilità se la faranno spalando molta merda, collaborando con gli altri, portando rispetto. Perchè, a differenza di un esame dove uno agisce da solo, nel mondo del lavoro si interagisce con il prossimo.
                            straquoto...la demenza è come gli abs...tutta genetica...
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X