vista la barza sulla categoria, su bw quanti ce ne sono?
ingegneri
Collapse
X
-
ingegneri
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
io non sono ingegnere ma spirante tale-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovista la barza sulla categoria, su bw quanti ce ne sono?
futuri vanno bene?sigpic
Commenta
-
-
vabbè...anche futuri dai....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
riguardo gli ingegneri io credo che debbano essere riconosciuti come una specie diversa di ominideOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovabbè...anche futuri dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovabbè...anche futuri dai....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioriguardo gli ingegneri io credo che debbano essere riconosciuti come una specie diversa di ominideOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma credo tuttavia che qualcuno di voi sia sano, non voglio generalizzaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma credo tuttavia che qualcuno di voi sia sano, non voglio generalizzareOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioriguardo gli ingegneri io credo che debbano essere riconosciuti come una specie diversa di ominide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioriguardo gli ingegneri io credo che debbano essere riconosciuti come una specie diversa di ominide
Futuro ingegnere presente
Commenta
-
Commenta