ingegneri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioBasta OT
Qui si parla di .../ingegneri
E io non lo sono
Richard, se non sbaglio sei laureato in fisica, e adesso di cosa ti occupi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRichard, se non sbaglio sei laureato in fisica, e adesso di cosa ti occupi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioFisica/Matematica ...
Perchè quella faccia preoccupata?comunque non ho capito bene, fai ricerca e insegni?
son curioso perchè sto studiando fisica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerchè quella faccia preoccupata?
Un fisico non può starci tanto rilassato ...
Originariamente Scritto da The_machinecomunque non ho capito bene, fai ricerca e insegni?
son curioso perchè sto studiando fisica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNon dimenticare che siamo in un thread di ingegneri
Infatti mi dissocio dal thread, sono intervenuto solo per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioUn fisico non può starci tanto rilassato ...
Sei Feynman reincarnato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInfatti mi dissocio dal thread, sono intervenuto solo per te
Ora che, però, mi hai indotto a rivelare la mia identità, mi defilo anch'io
Originariamente Scritto da 00xyz00Appunto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ... Visualizza MessaggioSi ma preparati a srepparmi perchè io sta storia della rep non la conosco: dove posso trovare 2 righe per capirci qualcosa??...vai su
http://www.reputazioneonline.it/page...utation_online
e installati il Reputation Guardian...ne avrai bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...vai su
http://www.reputazioneonline.it/page...utation_online
e installati il Reputation Guardian...ne avrai bisogno...ma te sei fuori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopuoi procedere
Quella che parla è la versione virtuale di me stesso, quella immortale. L'altro in questo momento viene raschiato dall'asfalto.
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio1) a me dicono sempre "non sembri proprio un ingegnere"
2) già per il fatto che hai trovato moglie non può dirti "sei proprio un ingegnere"
3) se citi solo stacco da terra vuol dire che qualche collega ti batte in panca?
4) lavorare per vivere, non vivere per lavorare....
A me mi dicono "ma te sei ingegnere, me lo ripari il videoregistratore?"
2) sembra impossibile ma mi sono anche riprodotto(ok, mia figlia non mi assomiglia, ma... vabbè... è un dettaglio)
3) ah ah ah probabile...
4)
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioFisica/Matematica ...Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioNon dimenticare che siamo in un thread di ingegneri
Ricerco e insegno
La meccanica quantistica spiegata da un'ingegnere è il massimo dell'incomprensibile. Della serie "semplifico, perchè tanto so che funziona, me l'hanno detto i Fisici". Un po' come voler farsi la barba con il decespugliatore. Ok, funziona, ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
La meccanica quantistica spiegata da un'ingegnere è il massimo dell'incomprensibile. Della serie "semplifico, perchè tanto so che funziona, me l'hanno detto i Fisici". Un po' come voler farsi la barba con il decespugliatore. Ok, funziona, ma...
Nooo che dici! stai innescando una pericolosa rivalità matematici-fisici Vs ingegneri
Commenta
-
Commenta