If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è questa la nostra miglior peculiarità. Ora calcolami l'entropia di questo peto, ovviamente considerando un sistema quasi-statico
l'importante è che il peto non vada incontro ad un passaggio di stato
per intenderci,deve essere un peto sia dentro che fuori e non una semplice cagata a spruzzo
Mia moglie quando non capisco mi dice "sei proprio un ingegnere", per dire che ho il cemento armato colato nella scatola cranica.
Lavoro con la mia laurea, il mio problema è che mi piace troppo fare i cazzi miei (=pesi) per dare la disponibilità e tutte quelle cazzate aziendali per far carriera.
Comunque, ho la soddisfazione di essere l'ingegnere che fa più di stacco da terra in tutta l'azienda ah ah ah
DItemi che ne vale la pena, vi prego, sono sul bordo della finestra e sto per suicidarmi...
Mia moglie quando non capisco mi dice "sei proprio un ingegnere", per dire che ho il cemento armato colato nella scatola cranica.
Lavoro con la mia laurea, il mio problema è che mi piace troppo fare i cazzi miei (=pesi) per dare la disponibilità e tutte quelle cazzate aziendali per far carriera.
Comunque, ho la soddisfazione di essere l'ingegnere che fa più di stacco da terra in tutta l'azienda ah ah ah
DItemi che ne vale la pena, vi prego, sono sul bordo della finestra e sto per suicidarmi...
1) a me dicono sempre "non sembri proprio un ingegnere"
2) già per il fatto che hai trovato moglie non può dirti "sei proprio un ingegnere"
3) se citi solo stacco da terra vuol dire che qualche collega ti batte in panca?
4) lavorare per vivere, non vivere per lavorare....
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta