If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedi, non ho usato faccine e non hai capito che scherzavo...........
sono io che ho sbagliato a non iscrivermi a scienze della comunicazione o è il resto del mondo ad essere sbagliato?
sono io che ho sbagliato a non iscrivermi a scienze della comunicazione o è il resto del mondo ad essere sbagliato?
Al di la' degli smilies, il tuo messaggio mi e' sembrato ostile fin da subito, forse per via della terminologia utilizzata (non la adotti spesso). Inoltre direi che hai fatto leva su uno stato d'animo reagendo al contrario di cio' che ci si aspettava.
Tutto nella norma, mi pare.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Comunque ragazzi, questi giochetti fra ingegneri, matematici, fisici, informatici, economisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno... sono cazzate, ma il bello è che c'è gente che ci crede (non parlo di qui eh...)
Tanto per dire, noi siamo partiti in 350. Probabilmente il 70% si è laureato.
In questi 350 ingegneri in erba c'era il genio, quello che sapeva organizzarsi, la testa di *****, il secchione che sgobbava alla morte, quello che sarebbe stato un genio ma non studiava, quello che trombava a sangue (Dio, ne conoscevo un paio... bava alla bocca), il nerd che faceva atletica (io), quello di radical-chic con il Manifesto, quello di estrema destra, il bastardo, il generoso, quello che faceva copiare, quello che manco se lo picchiavi faceva copiare, quello ansioso, quello perfettino, quello che se ne sbatteva.
Oggi tutti questi "ingegneri" sono ancora così. Perchè, a di là dell'etichetta, uno è quello che è.
Per quelli che ancora studiano: sappiate che quando avrete preso il foglio avrete fatto una gran cosa. Immensa. Ma... ne avrete di strada da fare, e vi accorgerete che quel foglio non vi rende poi migliori di altri.
L'ingegnere ha la tendenza ad essere presuntuoso, perchè lo pompano come in "ufficiale e gentiluomo". L'ingegnere, ma anche il medico, l'avvocato... il laureato in generale. Pensa di essere "bravo" perchè si è laureato, quando questo schemino ha smesso di funzionare nel 1995
Questi tipi sappiano che quando andranno a lavorare la credibilità se la faranno spalando molta merda, collaborando con gli altri, portando rispetto. Perchè, a differenza di un esame dove uno agisce da solo, nel mondo del lavoro si interagisce con il prossimo.
Questi tipi sappiano che quando andranno a lavorare la credibilità se la faranno spalando molta merda, collaborando con gli altri, portando rispetto. Perchè, a differenza di un esame dove uno agisce da solo, nel mondo del lavoro si interagisce con il prossimo.
straquoto. Sul lavoro la laurea ti serve solo come biglietto da visita. Tutto il resto è frutto di esperienza personale, voglia e capacità di apprendere, voglia di lavorare e fare sacrifici, tanti...
Comunque ragazzi, questi giochetti fra ingegneri, matematici, fisici, informatici, economisti ci sono sempre stati e sempre ci saranno... sono cazzate, ma il bello è che c'è gente che ci crede (non parlo di qui eh...)
In questi 350 ingegneri in erba c'era il genio, quello che sapeva organizzarsi, la testa di *****, il secchione che sgobbava alla morte, quello che sarebbe stato un genio ma non studiava, quello che trombava a sangue (Dio, ne conoscevo un paio... bava alla bocca), il nerd che faceva atletica (io), quello di radical-chic con il Manifesto, quello di estrema destra, il bastardo, il generoso, quello che faceva copiare, quello che manco se lo picchiavi faceva copiare, quello ansioso, quello perfettino, quello che se ne sbatteva.
Oggi tutti questi "ingegneri" sono ancora così. Perchè, a di là dell'etichetta, uno è quello che è.
Per quelli che ancora studiano: sappiate che quando avrete preso il foglio avrete fatto una gran cosa. Immensa. Ma... ne avrete di strada da fare, e vi accorgerete che quel foglio non vi rende poi migliori di altri.
L'ingegnere ha la tendenza ad essere presuntuoso, perchè lo pompano come in "ufficiale e gentiluomo". L'ingegnere, ma anche il medico, l'avvocato... il laureato in generale. Pensa di essere "bravo" perchè si è laureato, quando questo schemino ha smesso di funzionare nel 1995
straquoto...la demenza è come gli abs...tutta genetica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta