Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Cm vi vestite d'estate?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiono anzi, è solo un piacere quello
sai cos'e però, ho conosciuto gente che, fiera del proprio fisico, lo ostentava in tutti i modi con magliette iperscollate e iperaderenti. e quando vedevano uno superiore a loro, si coprivano con un maglione per non sfigurare, roba da matti.
ripeto, secondo me è meglio lasciar "intravedere" un gran fisico che "mostrarlo" in disco.
va beh adesso non fissiamoci con la disco..intendo anche in altri posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioelasticizzate?? no no
se le usi troppo elasticizzate e sei grosso sembri gonfio, se sei secco sembri un materassimo sgonfio.. secondo me vanno bene abbastanza strette, ma senza esagerare troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerdonami ma ndo caxxo abiti in Tibet???
Io dove mi giro trovo negozi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosuper tamarro albanesesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper ora mangia e spingi e poi pensa a come vestirti
cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioanchei io trovo negozi..ma con magliette elasticizzati pochisisme..a parti qualche maglietta elasticizzata un po' oscena da super tamarro albanesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocamicia sempre.
indipendentemente da tutto
Aggiungo pantaloni di lino per le uscite serali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioOra che si avvicina l'estate..cm vi vestite la sera per andare in pub,localetti,disco ecc ? lo sfoggiate il fisico oppure no?
io stavo pensando di comprarmi qualche magliettina aderente carina
ps:risp serie please
al di fuori del lavoro mai messo magliette o pantaloni stretti...come pantaloni metto i classici bermudoni stile giocatori di basket, magliette sempre larghe perchè sto comodo, al massimo larghe ma smanicate... non mi interessa mostrare il fisico...tanto uno grosso lo si nota lo stessoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta