Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
considerazione sul forum
Collapse
X
-
Spesso mia moglie mi dice: "chissà cosa ci trovi, io proprio non ti capisco"....e io evito di spiegarglielo, tanto non capirebbe,
non capirebbe che se anche è tutta gente che non ho mai visto non sono sconosciuti,
non capirebbe che le semplici parole legano molto più di tante altre cose della vita "reale",
non capirebbe che un pò di svago, evasione ed un sorriso molto spesso sono più utili di tante altre cose, anche dei soldi.
That's Body Web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioRivendico il mio orgoglio anche qui dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSpesso mia moglie mi dice: "chissà cosa ci trovi, io proprio non ti capisco"....e io evito di spiegarglielo, tanto non capirebbe,
non capirebbe che se anche è tutta gente che non ho mai visto non sono sconosciuti,
non capirebbe che le semplici parole legano molto più di tante altre cose della vita "reale",
non capirebbe che un pò di svago, evasione ed un sorriso molto spesso sono più utili di tante altre cose, anche dei soldi.
That's Body Web
scusami ma merita...
Commenta
-
-
e pensa che se mi dicessero. Ti riusciamo a fare la convergenza alla tua macchina in cambio della distruzione di tutti i fabbricati di the alex per tzunami.
Sai cosa risponderei?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe pensa che se mi dicessero. Ti riusciamo a fare la convergenza alla tua macchina in cambio della distruzione di tutti i fabbricati di the alex per tzunami.
Sai cosa risponderei?
Commenta
-
-
-
per quanto mi ignori sono insostituibile nel mio fare . ammettiloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSeguendo una mezza polemica,mi sono imbattuto in un 3d del ***** su un altro forum.Ho iniziato a leggere e ho trovato questo post:http://www.anabolika.com/it/showpost...4&postcount=20
Ho iniziato a riflettere sulla prima parte della frase e non avevo mai pensato a quanto fosse vera.
Non e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Adesso mandate pure a puttane il 3d
Io mi sto arricchendo, e ne trovo aiuto anche nel mettere a fuoco le cose della mia vita "reale":
Il primo che mi ha subito intercettato ed inquadrato in maniera piena sei stato tu, Alex, e seguendoti virtualmente per il forum ho incontrato ragazzi validissimi e ciascuno a loro modo unici, pieni di una maturità e di una sensibilità difficilmente riscontrabile altrove...Grazie...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSeguendo una mezza polemica,mi sono imbattuto in un 3d del ***** su un altro forum.Ho iniziato a leggere e ho trovato questo post:http://www.anabolika.com/it/showpost...4&postcount=20
Ho iniziato a riflettere sulla prima parte della frase e non avevo mai pensato a quanto fosse vera.
Non e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Adesso mandate pure a puttane il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon credo di volerlo sapere....
EH ***** ALEX, PERò fanna fatica a fare la campanatura sulla ruota destra davanti, insomma... ci devo pensare dai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSpesso mia moglie mi dice: "chissà cosa ci trovi, io proprio non ti capisco"....e io evito di spiegarglielo, tanto non capirebbe,
That's Body Web
Commenta
-
-
That's Body Web
idoloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Quando ho capito di essere legato a bw mi sono stupito,mai avrei creduto potesse accadere per come sono fatto;in alcuni utenti(pochi a dire il vero) percepisco anche senza conoscerli qualita',doti,carattere,personalita' e questo mi porta inevitabilmente ad "investire" qui dentro....Il discorso cmq e' molto piu' profondo di qunto appaia in qunto vengono fuori anche problematiche relative all'immedesimarsi col nick,col suo potere e in alcuni casi con la sua sfiga.
Commenta
-
Commenta