Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
considerazione sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCmq io Bw lo vedo come un bar pieno di gente: ci faccio un giro, chiacchiero -a volte di cazzate, a volte di cose serie- e quando mi stanco esco.
è bello perchè c'è gente interessante, simpatica e con cui se mi va posso parlare di BB (cosa che fuori non faccio MAI).
Mi ci trovo bene insomma.
idem.
mi piace parlare di bbing e postare qualcosa nelle sezioni tecniche,spesso posto qualche mia foto.
poi mi paice chiaccherare.
ecco con bersiker,il venetissimo normanno coperto di pelle d'orso, ho chiaccherato piacevolmente"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
alex sei un grande!!
un abbraccioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioidem.
mi piace parlare di bbing e postare qualcosa nelle sezioni tecniche,spesso posto qualche mia foto.
poi mi paice chiaccherare.
ecco con bersiker,il venetissimo normanno coperto di pelle d'orso, ho chiaccherato piacevolmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioti conosco poco alex quindi potrei sbagliare.
non me ne volere ma come fai a vivere in un posto così esotico e lontano dalla tua cultura?
io avrei serie difficoltà.
sono un individuo piuttosto autonomo,tendenzialmente solitario.
ma ho degli amici ai quali sono legato.sono qualcosa più di semplici amici e tu,più di altri,dovresti potermi capire(occhio alla battuta gay ora)
con stima
simone
fare di necessita' virtu'....d'altra parte se sto facendo "marcia indietro" come ben sai,e' proprio perche' le tue perplessita' sono anche le mie.
Non e' per NOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalex sei un grande!!
un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofare di necessita' virtu'....d'altra parte se sto facendo "marcia indietro" come ben sai,e' proprio perche' le tue perplessita' sono anche le mie.
Non e' per NOI
hai ancora legami di cameratismo the alex?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ai tempi di animal e chiocciola si stava bene. Adesso mi tocca passare la notte a vedermi le ripetizioni di cabaret su rai educationl per poi intrattenere il forum. Ecco a cosa sono ridotto, un pagliaccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricambio e sappi che prima o poi ti tocchera' fare il pieno di gpl e portarmi a visitare la pizzighettone by night
con piacere!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioIo ho capito Che Alex intendeva sottolineare l affiatamento che c è qui su bw..effetto "grande famiglia"direi..si sono formate amicizie virtuali ma nn solo,e per chi,è lontano fisicamente dall Italia questo è uno spassoso aggancio virtuale alla Penisola
cmq molte di queste amicizie sono tutto tranne che "virtuali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocomunque mi ricordo di Latch...gran buffone, postava solo insulti o discussioni su AAS
EDIT:
ahahahah uno ha scritto che JPP se lo mangia a colazione
può anche essere vero, sono anni che sono fuori da tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
hai ancora legami di cameratismo the alex?
credi sia anche solo lontanamente possibile immaginare di disfarsene?
Ci sono fratelli che letteralmente mi hanno cresciuto ed altri che ho letteralmente cresciuto.Questi legami non si cancellano di certo con la distanza
Commenta
-
Commenta