Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
considerazione sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSeguendo una mezza polemica,mi sono imbattuto in un 3d del ***** su un altro forum.Ho iniziato a leggere e ho trovato questo post:http://www.anabolika.com/it/showpost...4&postcount=20
Ho iniziato a riflettere sulla prima parte della frase e non avevo mai pensato a quanto fosse vera.
Non e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Adesso mandate pure a puttane il 3d
Una persona che non si sente sola grazie alla presenza assidua su un forum in rete, per come intendo io i rapporti umani e un po' la 'vita' in generale, conduce un'esistenza un po' triste.
Sicuramente non sarà il tuo caso (prendo solo spunto da quanto dici, avrebbe potuto dirlo chiunque altro per me sarebbe lo stesso), ma andare a farmi i cavoli miei in rete non è propriamente una cosa di cui andar fieri...
Quando leggo interi 3d in cui uno racconta per filo e per segno la propria vita, di come mangia, caga, piscia, tromba, si masturba e considera scambio umano tutto ciò, un pochetto ci rifletto sopra.
Ognuno considera la presenza qui sopra a modo proprio però generalmente, a parte lo zoccolo duro del forum che dura da anni e anni (letterlamente) l'idea di comunità che viene fuori da bw è quella di un mucchio di fenomeni di internet che fanno di tutto per essere parte di qualcosa che non controllano sino in fondo.
Esempio lampante della tipica parabola dell'utente medio:
- comincia parlando di bb
- si rende conto che non è abbastanza per attirare la considerazione e le attenzioni degli utenti anziani (che siportano dietro poi l'intera comunità... come in tutti i consorzi sociali) e cominciano a spiattellare brani di sè in giro nelle sezioni ot (caffetteria, etc...)
- diventa sempre più considerato (= gli aumentano i punti rep)
- non si deve fermare, ed allora comincia ad esagerare
- comincia a non essere ocnsiderato più come prima ed allora esagera sempre di più
- cominciano gli attacchi personali (grottesco se si pensa che si insultano due nick. es. goldrake e topogigio)
- l'utente poco a poco scompare dal forum o comunque ne perde l'interesse, dal momento che ha esaurito già tutto: tutti sanno tutto di lui e per un po' verrà vilipeso in tutti i modi, se fa ancora argomento di discussione.
- fine
Per quello che mi riguarda bisognerebbe prendere le cose che si scrivono e che si 'fanno' qui con molto più distacco e leggerezza... se ne guadagnerebbe in contenuti e divertimento...
... o forse no...
my 2 centsLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAdesso mandate pure a puttane il 3d
sono pronta a segnalare
si cmq hai ragione..certa gente prende un forum come una seconda vita ..dove è possibile una nascita di un amore
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBw è pieno di pessimi soggetti: razzisti, omofobi, misogini,maschilisti, fascisti, revisionisti, stalinisti, anticlericali e chi più ne ha più ne metta.
Forse è per quello che io mi ci trovo come un porcello nel trifoglio..le risate che mi son fatto certe volte......
io mi riconosco in 7 delle categorie da te elencate.
è grave?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionaoto...ma ogni bot, c' amma fa co sti maronn e 2 cents???Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio mi riconosco in 7 delle categorie da te elencate.
è grave?
Welcome on BW!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio mi riconosco in 7 delle categorie da te elencate.
è grave?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSeguendo una mezza polemica,mi sono imbattuto in un 3d del ***** su un altro forum.Ho iniziato a leggere e ho trovato questo post:http://www.anabolika.com/it/showpost...4&postcount=20
Ho iniziato a riflettere sulla prima parte della frase e non avevo mai pensato a quanto fosse vera.
Non e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Adesso mandate pure a puttane il 3d
ti conosco poco alex quindi potrei sbagliare.
non me ne volere ma come fai a vivere in un posto così esotico e lontano dalla tua cultura?
io avrei serie difficoltà.
sono un individuo piuttosto autonomo,tendenzialmente solitario.
ma ho degli amici ai quali sono legato.sono qualcosa più di semplici amici e tu,più di altri,dovresti potermi capire(occhio alla battuta gay ora)
con stima
simone"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAssolutamente no:
Welcome on BW!
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiomanca stalinista,giusto?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Io ho capito Che Alex intendeva sottolineare l affiatamento che c è qui su bw..effetto "grande famiglia"direi..si sono formate amicizie virtuali ma nn solo,e per chi,è lontano fisicamente dall Italia questo è uno spassoso aggancio virtuale alla Penisola9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Cmq io Bw lo vedo come un bar pieno di gente: ci faccio un giro, chiacchiero -a volte di cazzate, a volte di cose serie- e quando mi stanco esco.
è bello perchè c'è gente interessante, simpatica e con cui se mi va posso parlare di BB (cosa che fuori non faccio MAI).
Mi ci trovo bene insomma.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh si scherza daisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta