Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Vivere a Londra...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma quali zone 2 e 3, c'è la peste laggiu', non te l'hanno detto?
ma va la....6/8 al 2 e al 3 si sta anche bene,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma va la....6/8 al 2 e al 3 si sta anche bene,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiose ti piace l'idea di passare la vita nella metro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioMa qua "grazie", si risponde "crepi"!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiose ti piace l'idea di passare la vita nella metro....
Non parto certo con 5000 euro di budget, 5000 euro li guadagno forse in un intero anno di lavoro qui...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioperche non negli usa
Comunque negli USA ci sono 50 stati diversissimi tra loro, ci vorrebbe un anno solamente per scegliere quale sarebbe l'ideale
(certo certo.. la California da film sarebbe il top ma siamo realisti )Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiodalla zona 2 o 3 al centro saranno 20 minuti di metro, preferisco questo al dover spendere l'intero stipendio per una stanza nella "fighissima" zona 1.
Non parto certo con 5000 euro di budget, 5000 euro li guadagno forse in un intero anno di lavoro qui...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio ci sono stato un mese a lavorare .....presisamente a Covent Garden in un cafè...
fidati...una volta ambientato non vorrai più tornare...
l'unico difetto è che la vita è veramente cara
in culo alla balena
Come mai sei tornato?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioparti subito..Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiodalla zona 2 o 3 al centro saranno 20 minuti di metro, preferisco questo al dover spendere l'intero stipendio per una stanza nella "fighissima" zona 1.
Non parto certo con 5000 euro di budget, 5000 euro li guadagno forse in un intero anno di lavoro qui...
vivo in zona 1, è pieno ghetto e si ammazzano sotto casa... "fighissima" proprio.. chi parla con frasi tipo "20 minuti dal centro" significa che in una metropoli non ci ha mai vissuto, come se si calcolasse la distanza tenendo come riferimento buckingham palace che è solo il centro fisico della città...
alla fine cmq anche io la pensavo come te anni fa, scegli tu se vuoi "viverti" la città rinunciando ad un po' di confort o farci solo un salto per andare a lavorare ed essere lontano da tutto e tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotutti i londinesi vivono nella metro
non riesco ancora a capire se sei un tipo simpatico o un maledetto rompiballe... mi serve ancora tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobravo.. io invece ho l'eredità familiare che mi paga la suite di sua maestà la regina Elisabetta.. ma che cacchio...
vivo in zona 1, è pieno ghetto e si ammazzano sotto casa... "fighissima" proprio.. chi parla con frasi tipo "20 minuti dal centro" significa che in una metropoli non ci ha mai vissuto, come se si calcolasse la distanza tenendo come riferimento buckingham palace che è solo il centro fisico della città...
alla fine cmq anche io la pensavo come te anni fa, scegli tu se vuoi "viverti" la città rinunciando ad un po' di confort o farci solo un salto per andare a lavorare ed essere lontano da tutto e tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioalla fine cmq anche io la pensavo come te anni fa, scegli tu se vuoi "viverti" la città rinunciando ad un po' di confort o farci solo un salto per andare a lavorare ed essere lontano da tutto e tutti..
Ecco perchè chiedevo dei consigli su quartieri affidabili in zona 2 serviti bene dalla Tube, così da poter risparmiare qualcosa fin quando non mi stabilizzo. Il mio intento è quello di stare lì più a lungo possibile, possibilmente almeno per tutta l'estate, non vado per fare il turista ma per cambiare vita, Londra da turista l'ho già vista quattro anni faOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta