Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettori di An

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    sai io cosa farò alle prossime elezioni... disegnero un bel pisello sulla cartella elettorale...

    scusate per la volgarità

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da simo63188 Visualizza Messaggio
      sai io cosa farò alle prossime elezioni... disegnero un bel pisello sulla cartella elettorale...

      scusate per la volgarità
      Questo tuo primo post vale anche come manifesto di presentazione al forum?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #93
        ricevo x mail e posto.

        Pochi lo sanno ma la legge prevede la possibilita' di rifiutarsi di votare e metterlo a verbale.
        Quando si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale.
        Le schede di rifiuto vengono CONTATE e sono VALIDE, contrariamente alle schede nulle o bianche o all'astensione dal voto.
        Nessun media (chiaramente) ne parla, sembra che i giochi della CASTA siano gia' fatti, come al solito la gente andra' a
        votare il "meno peggio".
        Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un certo numero ( cosa mai successa nelle elezioni italiane)
        la casta avrebbe "qualche problema" nell'assegnare i seggi vuoti e i media saranno obbligati a parlarne.
        Fate girare questa mail il piu' possibile, e' l'unica maniera per fare sentire la voce di tutti quelli che vogliono
        un sistema con persone veramente nuove e non un branco di professionisti della politica che rubano soldi parlando di niente.
        L'astensionismo passivo non fa percentuale di media votanti e riguardo alle elezioni legislative il nostro sistema di attribuzione non prevede nessun quorum di partecipazione. Quindi, se per assurdo nella consultazione elettorale votassero tre persone, ciò che uscirebbe dalle urne sarebbe considerata valida espressione della volontà popolare e si procederebbe quindi all'attribuzione dei seggi in base allo scrutinio di tre schede.
        Altresì le schede bianche e nulle, fanno si percentuale votanti, ma vengono ripartite, dopo la verifica in sede di collegio di garanzia che ne attesti le caratteristiche di bianche o nulle, in un unico cumulo da ripartire nel cosiddetto premio di maggioranza....(per assurdo sempre votando bianca o nulla se alle prossime elezioni vincesse Berlusconi le suddette schede andrebbero attribuite nel premio di Forza Italia).
        Esiste però un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza. E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione; è possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es.: 'Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta')'.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #94
          io voto casarin xkè è una persona pulita e che mi dà fiducia.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            io voto casarin xkè è una persona pulita e che mi dà fiducia.
            p-e

            Spero tu stia scherzando..
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Spero tu stia scherzando..
              xkè tu nn gli daresti le chiavi di casa tua a una persona così?
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                io voto casarin xkè è una persona pulita e che mi dà fiducia.
                p-e
                questo Casarin?

                B & B with a little weed










                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  xkè tu nn gli daresti le chiavi di casa tua a una persona così?
                  p-e
                  Si, lo farei entrare volentieri a casa mia...magari nè uscirebbe piuttosto cambiato, ma questo è un altro discorso

                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  questo Casarin?

                  No è questo simpaticone qua...tra l'altro più volte arrestato e rilasciato vista la durezza penale del nostro stato.
                  File Allegati
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #99
                    mi presento

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Questo tuo primo post vale anche come manifesto di presentazione al forum?
                    ciao mi presento sono Simone e mi scuso per il mio primo post... cmq buona sera a tutti

                    Commenta


                      ahahaha
                      ma questo merita un topic a se ahahahahahahah aveva ragione Amedeo

                      I Village People e la «svolta berlusconian-finiana»





                      «Ymca» dei Village People (foto), «Enola Gay» e «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri. La scaletta musicale di apertura della manifestazione del Pdl al Palalido Milano incassa l'approvazione di Sergio Rovasio, segretario dell'associazione radicale Certi Diritti, che parla di «svolta berlusconian-finiana». «Con grande stupore abbiamo assistito all'inaugurazione della campagna elettorale della destra italiana con musiche, danze e canzoni inequivocabili. Che si tratti finalmente della svolta europea arrivata anche in Italia?». «Sembra che abbiano voluto mandare un messaggio importante con l'arte della musica - prosegue Rovasio -. Il brano "Ymca" è considerato l'inno dei gay in tutto il mondo da quando i Village People decisero di dedicare una canzone alla comunità lgbt ispirandosi ai centri sportivi e di accoglienza della Young Men's Christian Association diffusi in tutti gli Usa e in vari paesi del mondo, noti luoghi di rimorchio gay. Finalmente anche in Italia si può sperare in una destra che garantisce i diritti per le persone lgbt, come nella Spagna di Rajoy e nella Francia di Sarkozy, o no?».

                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        Io voterò:

                        L'unico partito nuovo!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎