Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Elettori di An
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNe fai sempre un'arte....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogrande Michelino!tu voti AN??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBene bene, che dire. La fusione di AN nel PDL mi è piaciuta? no.
Che ancora una volta sia il nano candidato presidente: no. Che la destra di storace si sia staccata da AN e ora dal PDL. sì.
Voterò PDL per necessità, perchè non voto ne sinistra radicale ne PD, perchè preferisco ascoltare menzogne che già conosco e che so dove vanno a parare piuttosto che credere a nuove.
Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro. Perchè sono d'accordo con il nucleare, sui termovalorizzatori, sulla TAV e le discarcihe da farsi mandando l'esercito in Val Susa e in Campania, sul mandare i galeotti a pulire le strade e a svolgere lavori per ripagare la società civile, ecc ecc
Voterò AN, ponendo una croce su PDL
Tuttavia sono promessi simili a quelle che Silvio fece anni fa...promesse mai mantenute, ma intorno alle quali hanno montato un clima di menzogna incredibile, pur di farle apparire come realizzate.
Silvio aveva detto che se almeno quattro su cinque dei punti del suo "contratto con gli italiani" non fossero stati rispettati lui non si sarebbe ricandidato.
Non sono stati rispettati, eppure lui si è ricandidato.
Come si fa a votare costui?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, tu puoi anche essere d'accordo e io ti capisco.
Tuttavia sono promessi simili a quelle che Silvio fece anni fa...promesse mai mantenute, ma intorno alle quali hanno montato un clima di menzogna incredibile, pur di farle apparire come realizzate.
Silvio aveva detto che se almeno quattro su cinque dei punti del suo "contratto con gli italiani" non fossero stati rispettati lui non si sarebbe ricandidato.
Non sono stati rispettati, eppure lui si è ricandidato.
Come si fa a votare costui?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPerchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro.
Silvio 2 anni al ritiro ? ahia ahi, magari... Se campa come sua mamma ce lo trasciniamo ancora per molto molto tempo, chissà quante cavolate farà... Ritorno al nucleare, ponte sullo stretto... La Tav che in fin dei conti sarebbe una buona idea non so se la farà, a Silvio piace andare verso gli USA ed emarginarsi sempre più dall'europa, c'era un'articolo di Curzio Maltese che sosteneva che il buon Silvio avrebbe intenzione di uscire dall'euro, per ottenere consensi dei sempliciotti che danno la colpa all'euro del caro vita... Chissà nel medio/lungo termine a che scatafascio porterebbe questa decisione...
Vabbè, ritornando a noi... Il ritorno di un grande partito di centro ? Posso dire onestamente che schifo ?
Ogni volta che si è mischiato il cosidetto "centro", nelle decisioni c'è sempre stato un retrofront...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNonchè un venduto che ha messo da parte i suoi ideali per avere il portafogli gonfio...
Silvio 2 anni al ritiro ? ahia ahi, magari... Se campa come sua mamma ce lo trasciniamo ancora per molto molto tempo, chissà quante cavolate farà... Ritorno al nucleare, ponte sullo stretto... La Tav che in fin dei conti sarebbe una buona idea non so se la farà, a Silvio piace andare verso gli USA ed emarginarsi sempre più dall'europa, c'era un'articolo di Curzio Maltese che sosteneva che il buon Silvio avrebbe intenzione di uscire dall'euro, per ottenere consensi dei sempliciotti che danno la colpa all'euro del caro vita... Chissà nel medio/lungo termine a che scatafascio porterebbe questa decisione...
Vabbè, ritornando a noi... Il ritorno di un grande partito di centro ? Posso dire onestamente che schifo ?
Ogni volta che si è mischiato il cosidetto "centro", nelle decisioni c'è sempre stato un retrofront...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBene bene, che dire. La fusione di AN nel PDL mi è piaciuta? no.
Che ancora una volta sia il nano candidato presidente: no. Che la destra di storace si sia staccata da AN e ora dal PDL. sì.
Voterò PDL per necessità, perchè non voto ne sinistra radicale ne PD, perchè preferisco ascoltare menzogne che già conosco e che so dove vanno a parare piuttosto che credere a nuove.
Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro. Perchè sono d'accordo con il nucleare, sui termovalorizzatori, sulla TAV e le discarcihe da farsi mandando l'esercito in Val Susa e in Campania, sul mandare i galeotti a pulire le strade e a svolgere lavori per ripagare la società civile, ecc ecc
Voterò AN, ponendo una croce su PDLSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioe tu ci credi?...e chi paga la gente che dovrà sorvegliare i galeotti mentre lavorano?.....e poi tu ci vedi berlusconi con la palla al piede e la casacca a strisce che fa un lavoro riparatore?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioe tu ci credi?...e chi paga la gente che dovrà sorvegliare i galeotti mentre lavorano?.....e poi tu ci vedi berlusconi con la palla al piede e la casacca a strisce che fa un lavoro riparatore?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioappunto altro che pene dure... Si è vero forse con loro al governo usciranno meno dal carcere, ma ci entreranno anche più difficilmente, la prima cosa che si farà è quella di fare restrizioni alle leggi per l'intercettazioni, un grande passo per tutta l'ItaliaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTranquilli, che se l'economia non riparte entro 3-5 anni saremo fuori da Eurolandia e si torna alla Lira...E allora si che saranno cazzi vista la forza dell'Euro...
si ma poi ci alleiamo con gheddafi..........."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio voto il primo partito che presenta un premier sotto i 45 anni e abbia media di lista sotto i 55sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio voto il primo partito che presenta un premier sotto i 45 anni e abbia media di lista sotto i 55
foss'anche "FantasmaDiabolicoxL'ITALIA" giuro che lo voto.
mi hanno scassato la minchia sta maniata di vecchi.
echeppalle!!! sempre loro!! A CASAAAAA!!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta