Elettori di An

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    Sarà, io sono di un altro avviso.
    Ne fai sempre un'arte....
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Ne fai sempre un'arte....
      grande Michelino!tu voti AN??
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

grande Michelino!tu voti AN??
        ah ah ah.....penso di votare il simbolo con il disegno piu' bello, e poi come leader scrivo Diego Armando Maradona 4ever....
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Bene bene, che dire. La fusione di AN nel PDL mi è piaciuta? no.
          Che ancora una volta sia il nano candidato presidente: no. Che la destra di storace si sia staccata da AN e ora dal PDL. sì.
          Voterò PDL per necessità, perchè non voto ne sinistra radicale ne PD, perchè preferisco ascoltare menzogne che già conosco e che so dove vanno a parare piuttosto che credere a nuove.
          Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro. Perchè sono d'accordo con il nucleare, sui termovalorizzatori, sulla TAV e le discarcihe da farsi mandando l'esercito in Val Susa e in Campania, sul mandare i galeotti a pulire le strade e a svolgere lavori per ripagare la società civile, ecc ecc
          Voterò AN, ponendo una croce su PDL
          Amico, tu puoi anche essere d'accordo e io ti capisco.
          Tuttavia sono promessi simili a quelle che Silvio fece anni fa...promesse mai mantenute, ma intorno alle quali hanno montato un clima di menzogna incredibile, pur di farle apparire come realizzate.
          Silvio aveva detto che se almeno quattro su cinque dei punti del suo "contratto con gli italiani" non fossero stati rispettati lui non si sarebbe ricandidato.
          Non sono stati rispettati, eppure lui si è ricandidato.

Come si fa a votare costui?
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Amico, tu puoi anche essere d'accordo e io ti capisco.
            Tuttavia sono promessi simili a quelle che Silvio fece anni fa...promesse mai mantenute, ma intorno alle quali hanno montato un clima di menzogna incredibile, pur di farle apparire come realizzate.
            Silvio aveva detto che se almeno quattro su cinque dei punti del suo "contratto con gli italiani" non fossero stati rispettati lui non si sarebbe ricandidato.
            Non sono stati rispettati, eppure lui si è ricandidato.

Come si fa a votare costui?
            Come si fa al contrario a votare un altro? Io non apprezzo berlusc nano, ma apprezzo Fini, cosa altro potrei fare?
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Dsquared
              Utente anonimo
              • Dec 2006
              • 3504
              • 368
              • 570
              • Villa delle rose
              • Send PM

Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro.
              Nonchè un venduto che ha messo da parte i suoi ideali per avere il portafogli gonfio...
              Silvio 2 anni al ritiro ? ahia ahi, magari... Se campa come sua mamma ce lo trasciniamo ancora per molto molto tempo, chissà quante cavolate farà... Ritorno al nucleare, ponte sullo stretto... La Tav che in fin dei conti sarebbe una buona idea non so se la farà, a Silvio piace andare verso gli USA ed emarginarsi sempre più dall'europa, c'era un'articolo di Curzio Maltese che sosteneva che il buon Silvio avrebbe intenzione di uscire dall'euro, per ottenere consensi dei sempliciotti che danno la colpa all'euro del caro vita... Chissà nel medio/lungo termine a che scatafascio porterebbe questa decisione...
              Vabbè, ritornando a noi... Il ritorno di un grande partito di centro ? Posso dire onestamente che schifo ?
              Ogni volta che si è mischiato il cosidetto "centro", nelle decisioni c'è sempre stato un retrofront...
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Nonchè un venduto che ha messo da parte i suoi ideali per avere il portafogli gonfio...
                Silvio 2 anni al ritiro ? ahia ahi, magari... Se campa come sua mamma ce lo trasciniamo ancora per molto molto tempo, chissà quante cavolate farà... Ritorno al nucleare, ponte sullo stretto... La Tav che in fin dei conti sarebbe una buona idea non so se la farà, a Silvio piace andare verso gli USA ed emarginarsi sempre più dall'europa, c'era un'articolo di Curzio Maltese che sosteneva che il buon Silvio avrebbe intenzione di uscire dall'euro, per ottenere consensi dei sempliciotti che danno la colpa all'euro del caro vita... Chissà nel medio/lungo termine a che scatafascio porterebbe questa decisione...
                Vabbè, ritornando a noi... Il ritorno di un grande partito di centro ? Posso dire onestamente che schifo ?
                Ogni volta che si è mischiato il cosidetto "centro", nelle decisioni c'è sempre stato un retrofront...
                Tranquilli, che se l'economia non riparte entro 3-5 anni saremo fuori da Eurolandia e si torna alla Lira...E allora si che saranno cazzi vista la forza dell'Euro...
                sigpic

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Bene bene, che dire. La fusione di AN nel PDL mi è piaciuta? no.
                  Che ancora una volta sia il nano candidato presidente: no. Che la destra di storace si sia staccata da AN e ora dal PDL. sì.
                  Voterò PDL per necessità, perchè non voto ne sinistra radicale ne PD, perchè preferisco ascoltare menzogne che già conosco e che so dove vanno a parare piuttosto che credere a nuove.
                  Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro. Perchè sono d'accordo con il nucleare, sui termovalorizzatori, sulla TAV e le discarcihe da farsi mandando l'esercito in Val Susa e in Campania, sul mandare i galeotti a pulire le strade e a svolgere lavori per ripagare la società civile, ecc ecc
                  Voterò AN, ponendo una croce su PDL
                  e tu ci credi?...e chi paga la gente che dovrà sorvegliare i galeotti mentre lavorano?.....e poi tu ci vedi berlusconi con la palla al piede e la casacca a strisce che fa un lavoro riparatore?
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    e tu ci credi?...e chi paga la gente che dovrà sorvegliare i galeotti mentre lavorano?.....e poi tu ci vedi berlusconi con la palla al piede e la casacca a strisce che fa un lavoro riparatore?
                    Berlusconi non sta in galera(almeno per ora) perciò... fosse solo un problema pagare chi controlla i lavoranti, sarebbe pco male...perchè mi risuluta che paghino anche i netturbini a Napoli, e non è che eccellino nella qualità del servizio...

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      appunto altro che pene dure... Si è vero forse con loro al governo usciranno meno dal carcere, ma ci entreranno anche più difficilmente, la prima cosa che si farà è quella di fare restrizioni alle leggi per l'intercettazioni, un grande passo per tutta l'Italia
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        appunto altro che pene dure... Si è vero forse con loro al governo usciranno meno dal carcere, ma ci entreranno anche più difficilmente, la prima cosa che si farà è quella di fare restrizioni alle leggi per l'intercettazioni, un grande passo per tutta l'Italia
                        Magari dovrebbero limitarne la pubblicazione sui giornali, o il principio di non colpevolezza se ne và a puttane...

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

io voto il primo partito che presenta un premier sotto i 45 anni e abbia media di lista sotto i 55

foss'anche "FantasmaDiabolicoxL'ITALIA" giuro che lo voto.

mi hanno scassato la minchia sta maniata di vecchi.
                          echeppalle!!! sempre loro!! A CASAAAAA!!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Tranquilli, che se l'economia non riparte entro 3-5 anni saremo fuori da Eurolandia e si torna alla Lira...E allora si che saranno cazzi vista la forza dell'Euro...

si ma poi ci alleiamo con gheddafi...........
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              io voto il primo partito che presenta un premier sotto i 45 anni e abbia media di lista sotto i 55
                              La Destra?
                              sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

foss'anche "FantasmaDiabolicoxL'ITALIA" giuro che lo voto.

mi hanno scassato la minchia sta maniata di vecchi.
                                echeppalle!!! sempre loro!! A CASAAAAA!!!!
                                se si potesse evitare che fosse un operaio che non capisce bene l'italiano scritto, preferirei, ma comunque concordo con la proposta

Commenta

Working...
                                X