Sono veramente in dubbio...... Non mi è piaciuto l'impasto fatto...devo ancora rifletterci sopra e sentire cosa dirà Fini.....
Elettori di An
Collapse
X
-
perchè? a sinistra che si vota? la sinistra arcobaleno? o veltroni? che ha trasformato roma in roma(nia) e ora spera di governare un paese con garantisti e giustizialisti sotto la stessa bandiera? non guardare la pagliuzza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioveltroni
vado a simpatia e come sindaco di roma mi è piaciutoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Seriamente...io credo che chi andrà al governo abbia una grossa responsabiltà...la gente si è rotta il ***** di aspettare,di veder sfumare promesse mai mantenute e di non riuscire ad arrivar alla fine del mese oppure arrivarci facendo i conti giorno per giorno sù dove risparmiare per metter via i 100euro al mese.Viver dignitosamente credo significhi arrivar a fine mese senza farsi mancar nulla dell'ordinario,togliersi uno sfizio al mese,metter via 200euro per le vacanze e un'altro pò da parte per il futuro.Se fosse accaduto quanto c'è stato nell'ultimo decennio in un'altro paese oppure 40 -50 anni fà saremmo già in piena guerra civile e credo che se le cose non miglioreranno al più presto non poca gente andrà a riscuotere in piazza a Roma.Se qualcuno di voi è stato all'estero si rende conto di quanto schifo ci sia in Italia al di là dei parenti,i monumenti e la storia...ma quella storia non l'abbiam di certo ''fatta'' noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè? a sinistra che si vota? la sinistra arcobaleno? o veltroni? che ha trasformato roma in roma(nia) e ora spera di governare un paese con garantisti e giustizialisti sotto la stessa bandiera? non guardare la pagliuzza...
Avresti dovuto postarlo nel 3d di Temete....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiodevo ancora rifletterci sopra e sentire cosa dirà Fini.....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Casini invece per darsi un tocco di classe ha arruolato De Mita, homo novus della politica italiana, capolista al senato per l'UDC in Campania:
Largo ai giovani!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer darsi un tocco di colore la PDL ha arruolato anche tal Souad Sbai, donna leader dell'associazione marocchine in Italia...
Casini invece per darsi un tocco di classe ha arruolato De Mita, homo novus della politica italiana, capolista al senato per l'UDC in Campania:
Largo ai giovani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon è vero che moggi è nell' udc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah...tanto non li voto lo stessoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah...tanto non li voto lo stesso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta