Siamo il bel paese del sole e vogliamo andare sul nucleare.....mha
Elettori di An
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBene bene, che dire. La fusione di AN nel PDL mi è piaciuta? no.
Che ancora una volta sia il nano candidato presidente: no. Che la destra di storace si sia staccata da AN e ora dal PDL. sì.
Voterò PDL per necessità, perchè non voto ne sinistra radicale ne PD, perchè preferisco ascoltare menzogne che già conosco e che so dove vanno a parare piuttosto che credere a nuove.
Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro. Perchè sono d'accordo con il nucleare, sui termovalorizzatori, sulla TAV e le discarcihe da farsi mandando l'esercito in Val Susa e in Campania, sul mandare i galeotti a pulire le strade e a svolgere lavori per ripagare la società civile, ecc ecc
Voterò AN, ponendo una croce su PDL
e cmq chiedilo a Fini cosa voleva fare per svuotare le carceri piene visto che non ha votato l' indulto, carceri che forse si sono gia riempitie...ma non mi venisse il dubbio che qualche parlamentare avesse qualche annetto da scontare...pdl?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogià, ma egli è un genio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuanto al nucleare,ti invito ad ascoltare l'intervento di RubbiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBene bene, che dire. La fusione di AN nel PDL mi è piaciuta? no.
Che ancora una volta sia il nano candidato presidente: no. Che la destra di storace si sia staccata da AN e ora dal PDL. sì.
Voterò PDL per necessità, perchè non voto ne sinistra radicale ne PD, perchè preferisco ascoltare menzogne che già conosco e che so dove vanno a parare piuttosto che credere a nuove.
Perchè sono convinto che Fini sarà un ottimo Ministro degli Interni. Perchè fra due anni il Buon Silvio si ritirerà e Fini sarà leader di un grande partito di centro. Perchè sono d'accordo con il nucleare, sui termovalorizzatori, sulla TAV e le discarcihe da farsi mandando l'esercito in Val Susa e in Campania, sul mandare i galeotti a pulire le strade e a svolgere lavori per ripagare la società civile, ecc ecc
Voterò AN, ponendo una croce su PDL
asp asp...e se sivlio nn se ne va??? e intanto qnt ne farà?? una per tutte??? sono utili a chi quelle decine di milardi di euro per il ponte sullo stretto? la necessita del ponte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon voterai AN, voterai Berlusconi. La destra è da un altra parte.
Quanto al nucleare,ti invito ad ascoltare l'intervento di Rubbia a (mi pare) annozero sulla questione. Lo ha postato Maurox qualche giorno fa. Ascoltalo e poi dimmi cosa ne pensi.
E per quanto riguarda il voto a silvio anzicè ad AN, credo che ora come non mai la forza di Fini sia più preminente nel PDL. Basta aspettare, silvio è già stufo....
di certo comunque non voterò PD credendo di votare l'operaio Thyssen: PD è Ulivo+Radicali+IDV, il 70% delle persone che mi ha ridotto la busta pagaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopostalo
La funzione copia incolla è disabilitata su sto Pc.
Cmq la discussione è di Maurox e si intitola "non voto nemmeno casini"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggionon l'ho sentito, ma letto in rete. Tutte riflessioni corrette e poste da un luminare in materia. Tuttavia non dice che il nucleare sia sbagliato, ma che va fatto in una determinata maniera. E che in Italia le cose spesso non si riescono a fare. Citando Termovalorizzatori ecc. Bene, tutto vero. Ma il fatto che in Italia si facciano le cose male, non vuol dire che debbano essere fatte sempre male. Se le carceri scoppiano e per farle ci vogliono anni, da noi non si fanno. Ed invece iniziamo farle! Le centrali nucleari: facciamole! Termovalorizzatori, TAV:siamo lo zimbello dello unione europea. Darsi da fare.
E per quanto riguarda il voto a silvio anzicè ad AN, credo che ora come non mai la forza di Fini sia più preminente nel PDL. Basta aspettare, silvio è già stufo....
di certo comunque non voterò PD credendo di votare l'operaio Thyssen: PD è Ulivo+Radicali+IDV, il 70% delle persone che mi ha ridotto la busta paga
Il nucleare è INATTUABILE.
Qualcuno posti il link della discussione di maurox per favore, non mi funzia il copia incolla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa in sostanzq che alternativa proponi Leonida?
l' elettorie i An o vote Berlusconi o la Destra o un partitino becero tipo Fn o chenesò.
a questo unto , io segnerei la Jackson, rappresentra uno sciordaiuolismo più acuto, colico, tutto giù urlando, de panza, siamo duri, sporchi , ignoranti, fedeli alla linea (c.c.c.p).Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo dice che servirebbero circa 30 centrali nucleari (più di una per regione) del costo di 5 miliardi di euro l'una , per portare l'autonomia energetica italiana dal 5% al 7%...
Il nucleare è INATTUABILE.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma la cosa più interessante è che un finanziatore per ricevere utili dall' investimento "centrale" deve attendere mezzo secolo.
Spartano, posta il video per favore: "non voto nemmeno Casini" di Maurox.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe che le devo proporre io le alternative?
l' elettorie i An o vote Berlusconi o la Destra o un partitino becero tipo Fn o chenesò.
a questo unto , io segnerei la Jackson, rappresentra uno sciordaiuolismo più acuto, colico, tutto giù urlando, de panza, siamo duri, sporchi , ignoranti, fedeli alla linea (c.c.c.p).Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofanculo io voto mastella
PARTITO WHISKEY...+ TARALLUCCI E MACINE X TUTTI I CANI VIZIATI D' ITALIAThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta