Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Il miglior telefilm di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl Don Jhonson di Miami Vice. . bellissimo. .elegante. .drammatico. . .e le atmosfere blu e rosa. . con quelle musiche incredibili in sottofondo. . roba da olimpo dei telefilm. . .
Quoto, mitica anche la puntata in cui Miles Davis faceva il pappone..
aggiungerei anche questi, se non sono già stati nominati
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuardali.
Bye
Commenta
-
-
Io non saprei proprio scegliere tra:
-A-team, per i personaggi e le storie folli.
-Magnum PI, per i paesaggi da favola e per l'essere "sui generis", in un'epoca (mid 80's) nella quale i telefilm erano abbastanza drammatici.
-Miami Vice, per troppi motivi da menzionare, ma tra questi sottolineo lo yacht, le macchine, il Rolex e l'alligatore "Elvis" di Sonny Crockett (che mi sono sempre chiesto come facesse un poliziotto ad avere tutta quella roba...). Un telefilm eccezionale davvero, che la mattina ancora guardo (facendo tardissimo in ufficio...ma non me ne frega un *****,tanto non mi pagano...).
-Happy days, che menziono solo perché c'era Arthur 'the Fonz' Fonzarelli.
-Il tenente Kojak...azzo, Kojak, un vero mito...l'archetipo del tenente di polizia. Niente meno che un grandissimo.
-I Jefferson.
Premio speciale della critica per: "I ragazzi della III C", di cui sono un fan esagitato e di cui custodisco gelosamente i cofanetti delle tre serie in DVD.Last edited by Diegosfgt; 03-07-2008, 00:44:44.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl Don Jhonson di Miami Vice. . bellissimo. .elegante. .drammatico. . .e le atmosfere blu e rosa. . con quelle musiche incredibili in sottofondo. . roba da olimpo dei telefilm. . .Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
vediamo se qualcuno riesce a ricordare....
negli anni 80 c'era un telefim in cui un tizio combatteva contro degli strani mostri diventando più grosso....in pratica dopo essersi trasformato era alto almeno una decina di metri....come accipicchia si chiamava????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperdonatemi ma chi ha ucciso laura palmer?
avevo smesso di guardarlo e poi ero troppo piccolo
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovediamo se qualcuno riesce a ricordare....
negli anni 80 c'era un telefim in cui un tizio combatteva contro degli strani mostri diventando più grosso....in pratica dopo essersi trasformato era alto almeno una decina di metri....come accipicchia si chiamava????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovediamo se qualcuno riesce a ricordare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIn questo periodo guardo SQUADRA EMERGENZA
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
c'era un teleflm che vedevo sempre quando ero piccolino ma nn sono mai riuscito a ricordare come si chiamasse...
ricordo solo che c'era un tizio che girava l'america su un grosso camion rosso insieme ad una scimmia....
Commenta
-
Commenta