If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
se ci avvicini la faccia ti faccio sentire che "bell'arietta" fresca fresca ti faccio annusare
dilettante, la casa del russo puzza come un lazzaretto ai tempi della peste bubbonica, cosa ti fa pensare che il fatto che non ti lavi possa in qualche modo alterare la mia percezione olfattiva?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Arieccolo, gli e' partito il programmino..
Chobin, lo sai che io vado pazzo per le piadine? Quando finivo la serata a rizzone andavo a prenderle zempre a Mizano brazile, una squisitezza che gli altri non hanno idea zio bo'..
dilettante, la casa del russo puzza come un lazzaretto ai tempi della peste bubbonica, cosa ti fa pensare che il fatto che non ti lavi possa in qualche modo alterare la mia percezione olfattiva?
Col russo non posso competere, gli ho lasciato un pacco di petto di pollo nel frigorifero due mesetti fa' e dice di aspettare pasqua prima di mangiarlo perche' la muffa gli serve come schiuma da barba per il suo mach3
Arieccolo, gli e' partito il programmino..
Chobin, lo sai che io vado pazzo per le piadine? Quando finivo la serata a rizzone andavo a prenderle zempre a Mizano brazile, una squisitezza che gli altri non hanno idea zio bo'..
E che sbronze... Aperitivo allo Zebra Square e poi al Peter pan. Al ritorno(quindi praticamente ogni sera) era d'obbligo quella crudo,rucola e provola...e una a scelta tra salciccia e peperoni o crudo rucola e stracchino
E che sbronze... Aperitivo allo Zebra Square e poi al Peter pan. Al ritorno(quindi praticamente ogni sera) era d'obbligo quella crudo,rucola e provola...e una a scelta tra salciccia e peperoni o crudo rucola e stracchino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta