Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioposso giocare anche io e fare "popi popi" alle due gemelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe per pasuqa salgo con la girl dalla sorella a Milano,mi imbuco alla cena
Zuccone...il mio alter ego...
Sisssi....ti aspettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E per quanto riguarda voi due (si voi due...)...è arrivato il momento de "volemose bbene".
Capì?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMiao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE per quanto riguarda voi due (si voi due...)...è arrivato il momento de "volemose bbene".
Capì?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta