Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodescrivetemi programma della serata,se mi convince potrei presentarmi con tanto di cravatta fuxia
Ore 10,30 di mattina del giorno 25 marzo davanti all'area di servizio sulla Paullese, terzo semaforo sulla sinistra c'e' una salita che ti porta alla borgata Minarelli, li' c'e' una piazza, nella piazza tu chiedi per via dei Santissimi Sfigati, e li' chiedi della signora Proietti,... lei ti dira' tutto, ripeti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEremita, sono contentissimo che vieni anche tu, allora ti spiego la strada..
Ore 10,30 di mattina del giorno 25 marzo davanti all'area di servizio sulla Paullese, terzo semaforo sulla sinistra c'e' una salita che ti porta alla borgata Minarelli, li' c'e' una piazza, nella piazza tu chiedi per via dei Santissimi Sfigati, e li' chiedi della signora Proietti,... lei ti dira' tutto, ripeti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopresente, con la mia donna
Ma non portare la mamma dai....
Sono contento che tu venga amigosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosuppongo sia il mexicali, ha un nome che mi ricorda un qualche tipo di droga, stai a vedere che saremo gli unici "natural" li' dentro
In quel posto di merda abbiamo speso 50 euro pè 'na sarciccia....
Cmq....io direi cena e poi a fare danni.
Miz devi convincere socio però... Lui è restio al dopocenasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn quel posto di merda abbiamo speso 50 euro pè 'na sarciccia....
Cmq....io direi cena e poi a fare danni.
Miz devi convincere socio però... Lui è restio al dopocena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofrà non so se sei peggio te a fare il pulenta o boldi a fare il burino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioera meglio spenderne 30 sulla paullese allora...
Ue' **** stai calmo e tranquillo ok?ho tutto sotto controllo. Aspetta che il Socio mi conosca e cominci a fidarsi di me, e taaaaaaac, lo portiamo all' idroscalo a rinfrescarsi la mutanda cotonata, te capi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllora, ricapitoliamo:
Sicuri
PatoredelCaucaso
Jobblacche
Societto
Albe
Jockerino
Dorianuccio80
da vedere
Jolly
Conan
Gabriele
Diegosfgt
(a questi ci penso io)
Alex2
Templare
Spaino
Eremita
Sbarbafuss
Niko
.....
sbaino mi ha promesso che viene.
Niko nn c'è.
Superdroll dovrebbe.
DNP....si....ma dobbiamo farglielo sapere hehehe
Fuma??????sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosbaino mi ha promesso che viene.
Niko nn c'è.
Superdroll dovrebbe.
DNP....si....ma dobbiamo farglielo sapere hehehe
Fuma??????
io a quelli da pisa in giu'
Africa e isole non le calcoliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFacciamo cosi', tu pensi a quelli da firenze in su
io a quelli da pisa in giu'
Africa e isole non le calcoliamo
Firenze compresa o esclusa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta