Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
io ci sono?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a no spe ho letto ora la prima pagina , niente non sono invitato allora sto a casa !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa no spe ho letto ora la prima pagina , niente non sono invitato allora sto a casa !
pero' ti dico subito che varcata la porta del ristorante ti spetta lo schiaffo del soldato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGirellino, scherzo lo sai, tu sei il primo della lista...
pero' ti dico subito che varcata la porta del ristorante ti spetta lo schiaffo del soldatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose è quello che dico io, lo conosco ... la descrizione pare mi conduca a lui
NandosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosarò tra i più piccoli qui dentro ma sta sicuro che sono in pochi quelli che mi danno lo schiaffo
Commenta
-
-
mizard , tu non sai del filo spinato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNando
Commenta
-
-
comunque dove andate che fate?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque dove andate che fate?
Commenta
-
-
sinceramente non saprei perchè io per pasqua ho lavoro...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosinceramente non saprei perchè io per pasqua ho lavoro...
Commenta
-
Commenta