Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Milano- Raduno Bodyweb(ancestrale) a Pasqua 21-22 Marzo 2008!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiote sei proprio nel profondo?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma 50km a piedi sono duri da fare
albe ci porta arnaldo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggionono,campaniaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovabbè dai, la prossima cercheremo di organizzarla a roma .. che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiomi hanno detto che a Roma ci puzza di piscioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono deve fare il nano sparato dal cannoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp viene se lo porto io...ormai non ha più soldi per la benza
albe cristo mi stavo dimenticando di te.
Per me non è un raduno se no c'è albesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioforse quando tira vendo da sudsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggionoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... lo sono anch'io del sud
jolly è a Madrid altrimenti confermerebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma guarda che io ero serio,molti utenti sul forum me l'hanno confermato
jolly è a Madrid altrimenti confermerebbeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, ci vado spesso a roma e per alcune zone puoi avere ragione, ma ce ne sono poche altre respirabilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ripropongo
ah ah ah
non funzionerà mai così. E due.
ti conviene andare in officina a rialzare l'assetto e a mettere la gomma intorno alla 350z come per le macchine a scontro che devi passare a prendere me, Jolly e Conan...
Commenta
-
Commenta